29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75


Mirage

Citazione di: rosemarie blue il Marzo 11, 2008, 17:10:18 PM
allora ci bruciamo la serata per un'ora?
assolutamente no ! ho già avvisato il mio fidanzato che tornerò all'orario vecchio...  :eheh:

marieclaire75

Citazione di: Mirage il Marzo 11, 2008, 17:12:05 PM
assolutamente no ! ho già avvisato il mio fidanzato che tornerò all'orario vecchio...  :eheh:
quindi fai finta che è sempre lo stesso orario giusto?


marieclaire75

quindi metti che la serata finisce alle 4 alla fine sono gia le 5!ma tu non hai detto che vai via prima?

Mirage

Citazione di: rosemarie blue il Marzo 11, 2008, 17:18:11 PM
quindi metti che la serata finisce alle 4 alla fine sono gia le 5!ma tu non hai detto che vai via prima?

io andrò via intorno alle 3.30 poi cmq vedrò.

marieclaire75


jickly


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

:progo: :progo:

°яαиѕιє°

Citazione di: Mirage il Marzo 11, 2008, 17:12:05 PM
assolutamente no ! ho già avvisato il mio fidanzato che tornerò all'orario vecchio...  :eheh:

ahahahahahah grandissima Mirageeeeeeeeeeeeeeee  .up:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

stupidodelletere

....sto già cominciando a sentire l'emozione....nn vedo l'ora di conoscere neja il 26 ke sarà in radio.....oh mi raccomando vi voglio tutti a gridare sotto la consolle delle magie  :dj: .....ci vediamo li!!!!!

PazzoDa90

Citazione di: stupidodelletere il Marzo 14, 2008, 11:55:56 AM
....sto già cominciando a sentire l'emozione....nn vedo l'ora di conoscere neja il 26 ke sarà in radio.....oh mi raccomando vi voglio tutti a gridare sotto la consolle delle magie  :dj: .....ci vediamo li!!!!!

Ciao Steeeeee!
Anche io non vedo l'ora di vederla!
Stefano dobbiamo mettere un po' a posto lo studio, devi smetterla di lasciare in giro le carte delle merendine, le posate, le lattine, la carta del galbanino, le cassette della verdura, la buccia della mela, l'arrosto di una settimana fa, i piatti sporchi e poi ti ho detto mille volte che devi rifarti il letto :lol:

Giovedi sera ragazzi avremo i FLYERS dell' Evento da postare !!!!

Mi raccomando il 26 aspettiamo i vostri messaggi e le vostre richieste !!!!
:bye: