Una piccola idea

Aperto da accaddedomani, Marzo 13, 2008, 00:53:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

accaddedomani

Scusatemi anticipatamente se non è il posto giusto dove postare il topic ma non sapevo dove piazzarlo visto che contiene una piccola idea ho pensato di metterlo qui'.
Girando un pò su internet ho notato che i nostalgici novantini e dintorni sono in numero notevole, anzi direi in gran numero ci sono un bel pò di forurm e robe varie dedicate al genere 90. Allora mi chiedevo ma i grandi network le case prodruttrici, sono al corrente di tutto questo "sottobosco" non vuole essere offensivo come termine che si muove attorno alla dance nella fattispecie alla commerciale. Non vorrei sparare una caz.... sarebbe interessante fare vedere la nostra realta' la nostra voglia di ritornare a ballare la vera musica, l'angoscia musicale che ci ha travolto per quasi tutto quest'ultimo decennio.Credo che i grandi "BOSS" non immagginano nemmeno che siamo cosi tanti a voler tornare in pista con della buona musica l'unione fa la forza, si potrebbe tentare qualcosa come un gemellaggio con altri forum e fare tipo una raccolta di firme qualcosa simbolica con l'aiuto dei nostri vip che postano quà farla avere alle maggiori case discografiche tipo doityourself, time ecc; network: come deejay,105 ecc; cosi da far capire che se si ritorna a produrre e programmare dance di quella seria le persone pronte a investire in essa ci sono, secondo me i dischi ritornerebbero a vendersi.
Daltro canto se no ci smuoviamo noi che sappiamo la magia che porta la bella musica chi lo devono fare le nuove generazioni con qualche pillola o acido. Ribbelliamoci facciamoci sentire.

crono 80

Grazie innanzi tutto della partecipazione e del progetto che sarebbe ora di attuare dato che è nell'aria ormai...

sposto sl il topic nella sezione delle "crew e associazioni che tengono vive la dance 90" in quanto in qsta sez. specificatamente si tratta della RADIO UFFICIALE del forum ;)

:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj Vïnce

Eh, interessante come idea...

Ma si riuscirebbe a quantificare (diciamo fare una stima) di quanti davvero siano i novantici in giro?
Perché se io fossi una casa discografica vorrei vedere un certo numero di potenziali ascoltatori, se possibile bello alto (altrimenti tanto vale rivolgersi alle label piccole o indipendenti...)
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!