30 aprile '07 RADUNO UFFICIALE DI DANCEANNI90 alla MEGAFESTA 90 IS MAGIC- Udine

Aperto da Emperor Absolutus, Marzo 13, 2007, 23:07:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

                     

90 IS MAGIC - Il grandissimo evento di Musica Dance degli anni '90

Come ogni anno, si rinnova il super appuntamento con le stelle della musica Dance anni '90

Dal vivo dai 3 ai 5 artisti famosi live (di cui al più presto vi sveleremo i nomi), e a seguire ovviamente un'intera nottata con un fantastico mixato di sola musica Dance anni 90 tutto da ballare

Previste almeno 3400 persone in questa bellissima discoteca, per l'evento

Per tutte le info visitate il sito http://www.90ismagic.it

Comunque questo topic d'ora in poi sarà il nostro punto di riferimento per novità, iscrizioni e cose varie, aggiornamenti, nomi degli artisti che si esibiranno live.
NOTA BENE: anche se mi dite che venite e vi mettete in lista, questo non comporta nessun impegno, e tantomeno nessuna spesa anticipata: è semplicemente un punto di riferimento per me per avere un'idea abbastanza precisa di chi viene e di chi non viene!!

DICHIARO UFFICIALMENTE INIZIATE LE DANZE  8)

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

simone

azz ... ben 18 euro vogliono!! oltre al viaggio che già dobbiamo fare ... :ph34r: nn possono fare un invito per chi visita il forum come i datura?? :P
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Emperor Absolutus

Infatti nella mia corrispondenza glielo sto chiedendo... speriamo che la cosa sia fattibile, ma anche se non lo fosse, comunque ne vale la pena lo stesso ... e alla grande anche  :) :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Primo aggiornamento: il costo di ingresso non è 18 euro, bensì 15 euro :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DeeJay Froggy

Smaronna!!! Non si potrebbe fare più vicino una volta ogni tanto?!?  :-\
:D

NiKuZ

presente al 50%!!!

se qualcuno ha bisogno di un passaggio (dalla stazione alla disco...) io son della zona :P

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi divertitevi anche per me.. io purtroppo non potrò essere presente.. per problemi di salute.. spaccate il culo a tutti!!! :D :D :D
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Citazione di: NiKuZ il Marzo 31, 2007, 19:31:52 PM
presente al 50%!!!

se qualcuno ha bisogno di un passaggio (dalla stazione alla disco...) io son della zona :P

Ti ringrazio veramente della tua disponibilità. E' senza ombra di dubbio che dalla stazione alla discoteca, abbiamo bisogno di almeno 2 o 3 macchine che ci vengano a prendere (non saremo pochini)  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

#8
Finalmente possiamo rendere noti in via del tutto ufficiale gli artisti che il 30 aprile si esibiranno alla MEGA FESTA Dance anni '90 90 IS MAGIC a Codroipo (Udine) alla discoteca Scarpandibus, saranno

- Carolina Marquez;
- Da Blitz;
- Paraje


Vi allego il flyer, sia in versione preview sia in versione scaricabile in pdf:

                       

             Scarica da qui la versione in PDF
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 26, 2007, 00:31:21 AM
Primo aggiornamento: il costo di ingresso non è 18 euro, bensì 15 euro :)
A ragà, secondo me anche se per qualcuno 18 euro o 15 sò troppe, dateme retta, andatece, spendeteceli sti soldi perchè ne vale veramente la pena di andare, ricordatevi quello che vi sto per dire: Queste serate segnano la vostra vita, un giorno potrete dire a distanza di anni...IO C'ero e ne sono fiero!!!Datemi retta, andate espendeteci i soldi per questa musica perchè sarete ripagati dalla musica e dall'atmosfera che si creaaa! ;)

p.s. e se ve lo dice uno che smanetta dal 1993 ascoltate sto consiglio  ;)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: fabionrg il Aprile 08, 2007, 14:35:48 PM
A ragà, secondo me anche se per qualcuno 18 euro o 15 sò troppe, dateme retta, andatece, spendeteceli sti soldi perchè ne vale veramente la pena di andare, ricordatevi quello che vi sto per dire: Queste serate segnano la vostra vita, un giorno potrete dire a distanza di anni...IO C'ero e ne sono fiero!!!Datemi retta, andate espendeteci i soldi per questa musica perchè sarete ripagati dalla musica e dall'atmosfera che si creaaa! ;)

p.s. e se ve lo dice uno che smanetta dal 1993 ascoltate sto consiglio  ;)

ti quoto in pieno!!! hai pienamente ragione.. tanto se vai in disco ora.. li spendi uguali e li spendi per della merda.. almeno cosi li spendi per i mitici anni 90!!!
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Hola ragazzi... eh, lo so che è un po' lontanuccio, neanche per me non è uno scherzo da Torino andare fino lì! Ma cosa volete che vi dica... quando c'è la passione che ci spinge, chi ci ferma??
Comunque, è già quasi trascorsa la prima decade del mese e per fare le cose con ordine, diamo qualche dato in più.
L'ingresso costa 15 euro e c'è una consumazione obbligatoria. Ribadiamo che per tutti coloro che entrano con me o nella mia lista, c'è la possibilità di entrata riservata, senza coda, con prevendita e tavolo VIP.
Ho già guardato gli orari dei treni che attraversano tutta la Pianura Padana, e sono già in grado di dirvi che io sarò lì alla pizzeria attaccata alla discoteca verso le 21. Questa   pizzeria si chiama PIZZERIA BUTTERFLY. Vicolo Dei Pini 3 - 33033 Codroipo (UDINE). Poi finito di mangiare con calma si va alla festa, alla discoteca SCARPANDIBUS che è a poche centinaia di metri dalla pizzeria. Anche la pizzeria è vicina alla stazione, quindi non c'è neanche bisogno di ulteriori mezzi di trasporto per chi venisse in treno.
Per tutti coloro che volessero mettersi in lista, venire con noi alla pizzeria o anche solo alla festa dopo, comunicatemelo all'indirizzo e mail emperor81@email.it.
Veniamo ora più nello specifico all'orario dei treni. Ho fatto una ricerca, e per non fare casini io prenderò questa combinazione di treni che vi illustro in queste tabelle: tutti coloro che volessero aggiungersi durante il percorso sono ben accetti!

     

     

     

     

     

     

Quindi ricapitolando e riassumendo: verso le 14 si parte da Chivasso, alle 20,30 circa si arriva a Codroipo al ristorante pizzeria (gli orari delle fermate intermedie le vedete qui sopra), finito di mangiare si va in disco.
Mattina dopo si riparte alle 5,51 con il treno per Venezia, sempre da Codroipo, si arriva a Milano verso le 11, e poi chi deve proseguire prosegue.
Potete venire all'ora e come volete, se però me lo fate sapere è meglio.
Perchè è abbastanza importante che fate un salto in pizzeria anche se non mangiate con noi? Perchè in pizzeria ci sarà la consegna delle prevendite per tutti i "raccomandati" :D
Aspetto vostre notizie... appena ho news le comunico
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: fabionrg il Aprile 08, 2007, 14:35:48 PM
A ragà, secondo me anche se per qualcuno 18 euro o 15 sò troppe, dateme retta, andatece, spendeteceli sti soldi perchè ne vale veramente la pena di andare, ricordatevi quello che vi sto per dire: Queste serate segnano la vostra vita, un giorno potrete dire a distanza di anni...IO C'ero e ne sono fiero!!!Datemi retta, andate espendeteci i soldi per questa musica perchè sarete ripagati dalla musica e dall'atmosfera che si creaaa! ;)

p.s. e se ve lo dice uno che smanetta dal 1993 ascoltate sto consiglio  ;)
Bè il problema mica sono i 18 euro (parlo per me).
Il problema sono i 70-80 euro di treno per arrivarci :D
Io per ora sono ancora in forse.
Diciamo 70% si 30% no.

padi73

Visti i treni nico.
Bè io per le 20.29 non penso proprio di arrivare.
Anche perchè al 30 aprile lavoro (fino a mezzogiorno ma lavoro).
Se dovessi venire penso che arriverò alle 21.14

NiKuZ