ESTRELLA - LA PLAYA DEL SOL (2001)

Aperto da francesco patrono, Febbraio 13, 2008, 17:44:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Una volta si diceva maranza oggi non lo so io sono vecchio ahime'...
Non l'ho trovata sul forum pero'se c'e'i signori adminssss rimuovano tutto senza problemi e senza passare dal via e ritirare le 20 mila lire!!! :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=BcotNfIj2Ck

Certo che pero'Estrella mah vabbe'io voglio dire...lasciamo perdere va...UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...meglio il monoscopio!!! :P :P

♣Tommy♣

! la conosco! me l'ero scordata completamente.
mica male il video :D :D :frecce:

m@uro

A Francesco, il fatto che tu abbia messo l'anno sul titolo del topic significa che hai la piena consapevolezza che è una canzone del 2001.
Domanda: PERCHE L'HAI MESSA IN SEZIONE 97-2000? <_<

Un pò di attenzione per favore.


francesco patrono

Pensavo che si avvicinasse...scusate cerchero'di stare piu'attento promesso!

Dj80

Gran bella topa questa Estrella, conoscevo la canzone ma non l'avevo mai vista, ha un fondoschiena notevole.  :asd: Secondo voi il tizio nero che compare nel video avrà usufruito di cotanta grazia?  :eheh:

♣Tommy♣

secondo me, al cospetto e al miraggio di cotanta libagione si sarà certamente fatto valere nei suoi propositi come d'uopo e come esigeva la circostanza siffatta  :sisi:




















:paura:

francesco patrono

Il tutto e'pero'subordinato alla cupidigia e all'avidita'della presenza maschile ivi comparente nel filmato in questione e soprattutto,e lo sottolineo,al grave onere che la qui presente Estrella o Estella o come cavolo si chiama lei si vuole caricare per concedere le sue formosita'e le sue grazie al succitato danzatore presente.

♣Tommy♣

e il monoscopio in tutto ciò che cosa mi significa? :uhm:

francesco patrono

E'facile...tu vedi estrella e fai sangue acido per quanto e'bella no? per non dire un'altra parola...
E allora in questo caso ti subentra in testa il monoscopio cosi'il pensiero verso di lei diminuisce e il veleno si allevia,semplicissimo no?

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Snake Dj

Dance will never die!!

Lunetta106

Citazione di: Snake Dj il Febbraio 13, 2008, 21:01:44 PM
vero canzone molto estiva!!  :)
MAMMA MIA! mi ricorda le vacanze a Rimini-Rivazzurra.. bella canzone, da cantare a squarciagola..(siiiii magari inventandomi qualche parola spagnoleggiante ihhi)
...GNAFF

marieclaire75


Yama

Dopo l'indimenticabile Giuni Russo con 'Alghero' e 'Un'estate al mare' e i Righeira con 'L'estate sta finendo', nessun 'altra canzone mi ha fatto sentire l'estate e l'ottimismo come questa. Ho il video in VHS e lo guardavo spesso perche' ammiravo il modo di ballare sexy e scattante di Estrella.Fisico da urlo.

DjMonak

Eh sì, un disco estivo che ho suonato diverse volte, quell'estate.