Oltre a programmi via web,ne conoscete qualcuno via fm?

Aperto da pillo123, Novembre 25, 2006, 13:23:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pillo123

NN avendo sempre la possibilità di collegarmi ad internet.. potete segnalare qualche programma anche in fm se lo conoscete? please...

grazie.

pilllo.




R@ve M@ster Dj

su m2o c'è DUAL CORE ogni giorno dalle 9 alle 11 e la domenica dalle 7 alle 9.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

MASSIMO

Ti segnalo il mio programma:
Novantamania, viaggio attraverso gli indimenticabili anni ´90,
tutti i lunedì alle 21:10 su Radio Inn (FM 105.00 / 92.1, per Lombardia ed Emilia-Romagna).
Due ore tra la musica, gli avvenimenti, i ricordi, i personaggi, i retroscena, le abitudini, gli oggetti, i film, i telefilm, i programmi TV, gli album, i concerti, insomma, tutto degli anni '90.
Riascolteremo tutta la musica più bella degli anni ´90, dance ma non solo.
E ci saranno tanti ospiti che ci verranno a trovare.
Può essere un´ottima occasione per ritornare alla magica atmosfera degli anni '90.
Soprattutto daremo spazio, come sempre, alle vostre dediche e alle vostre richieste.
Ascoltaci e spargi la voce, mi raccomando
Novantamania, viaggio attraverso gli indimenticabili anni '90, con Massimo Loardi, tutti i lunedì alle 21:10 su Radio Inn (FM 105.00 / 92.1, per Lombardia ed Emilia-Romagna) mail: novantamania@libero.it

Systematic

purtroppo io di radio che una volta facevano tanta dance prendo solo Deejay in FM...e a Deejay non fanno più dance... :'( meno male che c'è radio fusion  ;)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Dmdj

io consiglio il dual core dv il buon Remondini sta facendo un ottimo lavoro.........l unika pekka xò è l orario
Come Back!

Sgargiulo_DJ

a giorni su Tam Tam Network in FM in tutta Italia e in streaming
parte NovanTAM tutte le sere
90s style

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Novembre 25, 2006, 21:42:23 PM
su m2o c'è DUAL CORE ogni giorno dalle 9 alle 11 e la domenica dalle 7 alle 9.

quoto!!! è il più bel programma di m2o in onda!!! dual core 4ever!!!
Radio Byte Network[/b]

DJAntares


DanieleVA

Vorrei chiedere a qualche esperto se conosce qualche programma dance anni 90 in FM...a parte Pezzi da 90 dei Datura su Studio + che già ascolto e quella maledetta m2o che da un po' di tempo proprio nun se riesce ad ascoltà  :D ...avete suggerimenti da darmi x la zona in cui risiedo (Lombardia Ovest) ?


:thanks:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DanieleVA il Gennaio 18, 2012, 19:39:47 PM
Vorrei chiedere a qualche esperto se conosce qualche programma dance anni 90 in FM...a parte Pezzi da 90 dei Datura su Studio + che già ascolto e quella maledetta m2o che da un po' di tempo proprio nun se riesce ad ascoltà  :D ...avete suggerimenti da darmi x la zona in cui risiedo (Lombardia Ovest) ?


:thanks:

Radio Company con Dance Story... Se non sbaglio dal Lunedì al Giovedì dalle 24 all'1.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vince D

Su Viva Fm, che copre buona parte del Nord Italia, c'è un'ora di programmazione musicale dedicata ai maggiori successi dance degli anni '90, dalle 6 alle 7 del mattino. Lo spazio si chiama "Vinylmania."

www.vivafm.it
---
Su Studio Piú, oltre a "Pezzi da 90" (trasmesso anche su altre radio locali) capita, talvolta, che nelle dirette e/o repliche dalle discoteche (fascia notturna, dopo la mezzanotte) mandino in onda qualche spezzone di serate dedicata ai 90s.

C'è anche il Dance Time Machine tra le 20.30 e le 22.00, dove sono mandate in onda 3 sequenze, di 4 canzoni ciascuna, scelte dagli ascoltatori attraverso il sito di Studio Più (si va dal 1984 ai primi anni 2000).
---
Su "Play Studio" di Bologna, ma qui siamo fuori zona, Emilia-Romagna, la domenica sera, dalle 21 alle 24, poi in replica in fascia notturna, ogni tanto mandavano le sequenze mixate del "Dance Story". C'è anche una mezz'ora denominata "Re-Play" dove sono trasmesse serate in discoteca dal 1976 ad oggi. Sono disponibili anche sul sito.  * www.playstudio.it

DanieleVA

Grazie ad entrambi x i consigli  :)

Se qualcun altro conosce altri programmi radiofonici dedicati alla Dance 90 lo scriva pure!  :)

Vince D

#12
Il mercoledì pomeriggio, sempre su Studio Più, Walter Master racconta aneddoti e curiosità  varie sugli anni '90, lo spazio dura dalle 15.30 alle 16

The Klf - What Time Is Love
Indiana - All I Need Is Love
Urban Cookie Collective - The Key, The Secret
The Perplexer - Acid Folk
Dr.Alban - Look Who's Talking

Poi ovviamente su Malvisi Network del parmense, sempre nel pomeriggio, ci sono i due spazi "Eravamo piccoli" e "La macchina del tempo" dalle 16 alle 18 e il sabato notte dj set mixato (anche se puo'essere anche di musica dance attuale) - www.malvisi.it

I programmi che ho segnalato avevano già topic dedicati in questa sezione.

DanieleVA

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Febbraio 02, 2012, 12:19:49 PM
Il mercoledì pomeriggio, sempre su Studio Più, Walter Master racconta aneddoti e curiosità  varie sugli anni '90, lo spazio dura dalle 15.30 alle 16

The Klf - What Time Is Love
Indiana - All I Need Is Love
Urban Cookie Collective - The Key, The Secret
The Perplexer - Acid Folk
Dr.Alban - Look Who's Talking

Poi ovviamente su Malvisi Network del parmense, sempre nel pomeriggio, ci sono i due spazi "Eravamo piccoli" e "La macchina del tempo" dalle 16 alle 18 e il sabato notte dj set mixato (anche se puo'essere anche di musica dance attuale) - www.malvisi.it

:thanks: ancora Vincenzo  :)

Rinnovo ancora l'invito...Se qualcun altro conosce altri programmi radiofonici dedicati alla Dance 90 lo scriva pure!  :cuffie:

Vince D

#14
Se la cosa può interessare, ho evidenziato quello dedicato alla musica anni 90 e, per completezza, ho messo anche tutti gli altri appuntamenti.

BAR CANALE ITALIA

LUN 22-24: Commercial & Club House con Marcomix

MAR 22-24: Chill-out & Lounge Music con Marco Celloni
(in replica domenica dalle 24 alle 2)

MER 22-24: Friends on Stage ospita i Dj italiani e internazionali più famosi
(in replica il venerdì dalle 24 alle 2)

GIO 22-24: Friends on Stage ospita i Dj italiani e internazionali più famosi
(in replica il sabato dalle 24 alle 2)

VEN 22-24: 70-80-90 con Dave Manero
(replica di FRIENDS ON STAGE del mercoledì dalle 24 alle 2)

SAB 22-24: Saturday Class con Enzo Lorefice & Marco Baldan
(replica di FRIENDS ON STAGE del giovedì dalle 24 alle 2)

DOM: Black Music con Andrea Cecchinato
(replica Chill-out & Lounge Music dalle 24 alle 2)

IN FM VENETO / FRIULI 90.4 - 101.9 MHz

IN STREAMING SU:
http://www.canaleitalia.it/player_radio.asp
http://delicast.com/radio/Italy/t:1/Radio_Canale_Italia

ASCOLTACI ANCHE SUL TUO IPHONE, SCARICANDO L'APP GRATUITAMENTE DIRETTAMENTE DAL NOSTRO SITO.

GRUPPO UFFICIALE su Facebook: BAR CANALE ITALIA

E PER TUTTA L'ITALIA SUL DIGITALE TERRESTRE AL CANALE 783.