Disco 90 a Roma??

Aperto da gufolink, Febbraio 09, 2007, 13:48:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gufolink

Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questo forum e ho notato con piacere che c'è praticamente tutto quello che cercavo sulla dance anni 90...che bei ricordi...ieri ho rovistato tra tutte le vecchie compilation che avevo e ho fatto un supermegamix da sentirmi in macchina e ovviamente a me ai miei amici ci è venuta voglia di andare da qualche parte a ballarla...

...quindi (arrivo al sodo finalmente :D) conoscete qualche posto carino a ROMA che mi potete raccomandare dove facciano la '90 (e che non sia il Palacavicchi perchè non me ne hanno parlato benissimo)??
Grazie a tutti e ciao!! ;)

Emperor Absolutus

Ciao e benvenuto innanzitutto!! Guarda io essendo di Torino non sono molto informato con la situazione nella Capitale... ma sicuramente il nostro Dancecorto, che è di Roma, saprà consigliarti qualcosa! Anche lui sentivo che aveva in ballo qualcosa nell'organizzazione... a Danie', hai visto che qua c'è già qualcuno di interessato?  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

gufolink

Allora aspetterò risposta... :D

-Ritirato-

di Rm anche io ma di locali anni '90 non conosco nulla...


gufolink

Nessuno nessuno ha postato qualcosa???uff e noi che ci volevamo andare stasera :'(

FabyM4DJ

ma è possibile che in centro sui pub non ce sta niente??mi informo  ;)

gufolink


foxinho

purtroppo è difficile trovare spazio nei locali con questo genere musicale...speriamo che in futuro vada meglio...