Sabato 26 Gennaio: Corona a Napoli!!!

Aperto da ALEX78, Gennaio 22, 2008, 00:20:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78

Finalmente anche in Campania un evento dance anni'90...
Sabato prossimo al DUAL BEAT (Via Scarfoglio, Agnano), locale famoso per le serate in stile revival 70-80-90 che propone ogni settimana, ci sarà una grandissima ospite!!!
La mitica CORONA!
Accorriamo numerosi, amanti della vera dance!

FabyM4DJ

ottimo! :applausi: stikko subito il topic in evidenza!

cerca la locandina  ;)

ALEX78

#2
Sono appena tornato...
Come sempre lei ha dimostrato di esser un grande personaggio...
Grande trascinatrice!!!

ALEX78


Mirage

Bella serata Alex ! Belle anche le foto, traspare tutta la simpatia e la bellezza dei napoletani.
Corona poi e' sempre uguale ! Ma come fa ?

ALEX78

L'ho già scritto... E' una vera trascinatrice...
Ha invitato diverse persone sul palco a ballar, e poi è scesa tra il pubblico...
A me personalmente ha regalato due emozioni:
la prima durante l'esibizione di "try me out"... Lei si è accorta che un tizio in prima fila (chissà chi  :fischetto:) la cantava con lei parola per parola ed è andato a stringergli la mano...
La seconda: per scendere dal palco ed andare in mezzo al pubblico ha chiesto aiuto proprio alla suddetta persona, che colto da mezzo infarto per lo stupore, gli ha allungato la mano e l'ha fatta scendere, tra il giubilo dei suoi amici!

☆Fè®

 :lol: accompagnatore ufficiale delle star t vojamo XD
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

#7
Citazione di: ALEX78 il Febbraio 01, 2008, 23:15:44 PM
che colto da mezzo infarto per lo stupore, gli ha allungato la mano e l'ha fatta scendere, tra il giubilo dei suoi amici!

Sicuro che a questa persona si sia "allungata" solo la mano?  :uhm:


No, perchè anche il gesto che fa corona nella locandina mi fa pensare anche ad altro...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

FabyM4DJ

Alex ma in questo locale rifaranno ospiti anni 90??perchDatura...

ALEX78

E' stata la prima volta credo che hanno fatto un' "ospitata" del genere, ma, visto il successo che ha avuto, credo ne faranno altre.