DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj80


foxinho

ragazzi, annuncio ufficiale per i posti nella mia macchina...dj monak e fra 86 non dovrebbero mancare teoricamente, giovanna dovrebbe andare con le amichette...cmq vi faccio sapere...intanto i due gayz che ho nominato diano conferma  :caffe: sarà un raduno r0x @beast  :dj:

♣Tommy♣

ci potrei fare un pensierino su  :uhm: :r0x:..vediamo

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: foxinho il Gennaio 31, 2008, 14:36:19 PM
ragazzi, annuncio ufficiale per i posti nella mia macchina...dj monak e fra 86 non dovrebbero mancare teoricamente, giovanna dovrebbe andare con le amichette...cmq vi faccio sapere...intanto i due gayz che ho nominato diano conferma  :caffe: sarà un raduno r0x @beast  :dj:


mittico fox :D come sempre!
Radio Byte Network[/b]

padi73


Emperor Absolutus

Caro Pasquale, tu sei già nella mia lista da un bel pezzo!! A dire la verità sono già 25 persone :O ma con le esperienze di pacchi vari e amari dell'ultimo momento, ci vado cauto... aspetto ancora qualche giorno prima di postare la lista delle persone :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

PazzoDa90

Ciao raga!!!
Mi raccomando il 13 febbraio... Vivianb sarà ospite nel nostro programma su Primaradio insieme ad Emperor Absolutus !!!
Aspettiamo i vostri messaggi e le vostre richieste al 328.966.82.82 o in diretta allo 0141.21.14.33
Ciauuuu!!! ;D

Vivian B.

C'è qualche serata che bolle in pentola sulla Sicilia!!!! :)

Ma vi tengo informati appena confermata.....

Viviana

☆Fè®

PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8) 8) 8) 8) 8) 8)
:progo: :progo:

Davide

Nico, confermo senz'altro la mia presenza e quella della mia fidanzata!
Ti chiamo comunque ancora per dirti se partecipiamo o meno anche alla cena.
Davide (tuo ex compagno dell'Uni).

Francesco86

Citazione di: foxinho il Gennaio 31, 2008, 14:36:19 PM
ragazzi, annuncio ufficiale per i posti nella mia macchina...dj monak e fra 86 non dovrebbero mancare teoricamente, giovanna dovrebbe andare con le amichette...cmq vi faccio sapere...intanto i due gayz che ho nominato diano conferma  :caffe: sarà un raduno r0x @beast  :dj:

Me lo kiedi pure Fox?!

:thumbsup:

"...How Much?"
"Dodici!"

DaNovanta

Ciao, penso di venire, chi parte da zona Milano? ho 1-2 posti liberi in auto , ci si aggiorna :thumbsup:
Vai Ravelli spaccaaaaaaa!
EHHHHHHH-OHHHHHHH....
Anni '90 very nice!

foxinho

dunque, se giovanna va con le amichette siamo io monak fra e persa. prego confermare monak... :rox2:

Emperor Absolutus

Allora... questo è un ANNUNCIO UFFICIALE
Vivian B sarà con noi anche alla cena... ci siamo appena sentiti, e mi ha confermato che lei alla cena sarà con degli amici che festeggiano il matrimonio, in un tavolo che se lo farà sistemare vicino al nostro... e verremo negli stessi orari... quindi SARA' CON NOI ... la nostra prima cena con un VIP !!! Non perdete l'occasione... ho bisogno che fin da oggi, fino a sabato, mi comunicate quanti di voi hanno intenzione di venire anche alla cena (menu lo saprò lunedi probabilmente... i costi li sapete... per l'orario dobbiamo un attimo vedere con Viviana e Ivan)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

#29
Prima lista di persone (ovviamente passibile di ampi aggiornamenti), in rosso le persone che vengono anche alla cena, in blu solo serata, in nero quelle che non si sa ancora, con un ? quelle incerte:

Crono
Emperor Absolutus
Paditora
Marco Martina
Simon Dj
ciaffy
Alessandro di Santo
Alex78
Angela

Antonella (Kokka)
Fabrizio

Geppo ?
Deno ?
Mauro ?
Persaa
foxinho
DjMonak
Francesco86

Mory
Monika

marco sottile ?
Andrea Fontana + 4 o 5 persone
Lunatech
Pamela
Danilo

Alessandro di Cambiano
Davide C.
Monica ragazza di Davide C.
Enrico
Amico di Enrico
Antonella (bar)
Marcos1877
Umby

Giorgio (Joe80) + 2 amici
Cece
Andromeda
Alex Samui

Davidson (Vid77) con 1 donna e 2 amici
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --