The Beloved - Sweet Harmony

Aperto da Larssoncascio, Febbraio 25, 2007, 20:32:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

sweet harmonystupendo disco del 93....magari non spacca proprio pero' ha una melodia bellissima e trascinante.... ::)
peccato non abbiano lasciato altre tracce del loro talento....... :o :olarssoncasciolarssoncascio
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

bellissimo, ma m sembra una produzione direi pop e non dance, anche perchè la dance d quegli anni aveva già uno stile proprio molto diverso dal titolo ke citi, a me sembra musica leggera diciamo, al limite sulla scia della dance 70... :o

cmq song davvero bella.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

Come Back!

Fabiusdance

era la sigla del telefilm Melrose Place :D

Systematic

il gruppo si chiama The BeloVed...bellissima canzone dance-pop del 1993!! mi ricorda la mia prima compilation che ho ricevuto a 8 anni, con la quale ho scoperto la eurodance!! cult!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

☆Fè®

mi VicoVda il telefilm citato da fabius....cmq una melodia bellissima *_*
:progo: :progo:

marieclaire75

un pezzo molto melodico e facilmente orecchiabile!!sempre piacevolmente ascoltabilissimo!!

FabyM4DJ


1999er

1999 Style

Florido

Per me è un bel pezzo, molto romantico da ascoltare in compagnia della propria girlfriend.  8)

GiUsE

Stupendissima...

...Ripresa questa estate da Paola&Chiara in una versione di Second Life
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

☆Fè®

la stavo risentendo qlk ora fa *_* bella bella bella...
:progo: :progo:

FabyM4DJ


Vince D

#13
Il disco in se' e' molto bello, chi come me lo ha provato a ricantare - e molto male - purtroppo non tanto.
Appena han sentito la mia versione hanno chiamato la guardia medica, ma al pronto soccorso hanno apprezzato.
Sono brani che apprezzano pochi intimi ... U_U

Rimando alla sezione "discorsi di disinteresse generale" per una cover aggiornatissima come sonorita' e cantato
che e' meglio