SONG PROGRESSIVE CHE CERCO

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Gennaio 16, 2008, 20:13:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ

QUESTO FILE è UN Pò GROSSO A CAUSA CHE C SONO UN Pò DI SAMPLES CHE CERCO SPERO RIUSCITE AD AIUTARMI....GRAZIE

http://www.sendspace.com/file/2n4c1d

≤uρΣr≤ouŋđ


simo le roy

Provo io Umbe!
Non siete molto coinvolti in questa sezione! Peccato perchè vedo che ci sono utenti che ne sanno un botto sul genere e non partecipare a questa sezione è un pò deludente :(
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

bitman

Le ho ascoltate ma non ne conosco una! A dire il vero non è esattamente il mio genere...
Purtroppo, essendo motivi per lo più strumentali, è anche difficile ricordarsi i titoli data la mancanza di testo

Ciauzzz!   :bye:
-- bitman

simo le roy

Nada Umbe, non è il mio genere quindi non posso aiutarti! Mi spiace ;)
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

≤uρΣr≤ouŋđ

bè grazie cmq raga   :D ,   cmq parlate tanto che v piace la progressive, ma a quanto vedo dite che nn è il vostro genere,    questi sample sono fatti della pura progressive......mi porgo una domanda:  ma sapete cosè la progressive?  :confuso:  (nn è assolutamente una critica)  ciau

Emiliano RTRN

Umbe non riesco a scaricare dal link (praticamente mi dice che è al limite della capacità e non si puo' scaricare al momento, ma è sempre così anche dopo un ora).  :confuso:
Non è che mi puoi inviare i file via MSN o via mail ?
Poi, non è detto che ti sappia aiutare, però tentare non nuoce no ?  .up:

RTRN - Welcome... To The Past !

≤uρΣr≤ouŋđ

certamente....contattami pure su msn.. :)

simo le roy

A me piace la progressive, ma c'è genere e genere anche di progressive! Io sono orientato verso la progressive-house stile Farfa dei primi anni 90, stile Miki, e sulla trance-euro house del Giuditta
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

≤uρΣr≤ouŋđ

certo simo  ;)  ma come hai detto tu è progressive house, la progressive...e basta è appunto quella +o- dentro a sto file... ;)

ciau

≤uρΣr≤ouŋđ

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 18, 2008, 20:50:06 PM
Umbe non riesco a scaricare dal link (praticamente mi dice che è al limite della capacità e non si puo' scaricare al momento, ma è sempre così anche dopo un ora).  :confuso:
Non è che mi puoi inviare i file via MSN o via mail ?
Poi, non è detto che ti sappia aiutare, però tentare non nuoce no ?  .up:


atmos il mio contatto è: ziaumbedj@hotmail.com   t aspetto :)