Negrocan - Cada Vez [Originale e Gigi D'Agostino Remix]

Aperto da Mr_DANCE, Febbraio 22, 2007, 19:41:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TanYa2

bisogna dirlo, questo remix è bellissimo. forse l'ultimo capolavoro di gigi d'agostino. dopodiché il resto è noia...

Dj Luca Effe

Un altro caso, quando il rmx è migliore dell'originale :r0x:

Cadavez che te meno!! :D
Old Vinil Disk Jockey

♣Tommy♣


Snake Dj

il rmx è carino..
ma al tempo nn mi aveva entusiasmato molto..  :-\
Dance will never die!!

angelbeats

Citazione di: PePPe NoiZe The 1999er il Marzo 09, 2007, 13:11:03 PM

come trasformare una mer.da di canzone in un capolavoro!  :-*
:D
però io di quel genere (parlo dell'originale) preferivo AFROMEDUSA - PASILDA  :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Settembre 18, 2007, 17:03:58 PM
:D
però io di quel genere (parlo dell'originale) preferivo AFROMEDUSA - PASILDA  :asd:
Bella, credevo fosse un disco sconosciuto ai più...

Mixx

Citazione di: TanYa2 il Settembre 16, 2007, 21:08:23 PM
bisogna dirlo, questo remix è bellissimo. forse l'ultimo capolavoro di gigi d'agostino. dopodiché il resto è noia...
Scusa ma mi viene da ridere :lol:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

☆Fè®

:progo: :progo:

oscardj

davvero bello il remix.......e l originale una gran bella..............schifezza!!!! :asd: :asd:



grande gigi......

"bisogna dirlo, questo remix è bellissimo. forse l'ultimo capolavoro di gigi d'agostino. dopodiché il resto è noia...".............prova a sentire
gigi d'agostino & the magic melodien - vorrei fare una canzone (gigi d'agostino tanz)
gigi d'agostino & the love family - please don't cry (gigi d'agostino tanz)

poi ne riparliamo  ;)

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Stylus Josh

Altro pezzo di storia della house vecchio stampo... del quale molti di voi ricorderanno bene il remix di Gigi D'Agostino..



:-*
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Eh si ma stavolta non me ne vogliano gli amanti di Gigi, ma l'originale ..... E' L'ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spider Jerusalem

Mi accodo,la versione di Gigi tutto sommato si faceva ascoltare,ma la versione originale e' un pezzone storico...certo che il triennio 99-2000-2001 fu parecchio prodigo in quanto a house con sonorita' latine.

DjMonak

Citazione di: AggRoger il Aprile 20, 2009, 08:10:42 AM
Mi accodo,la versione di Gigi tutto sommato si faceva ascoltare,ma la versione originale e' un pezzone storico...certo che il triennio 99-2000-2001 fu parecchio prodigo in quanto a house con sonorita' latine.
:applausi:
Avevo anche questo disco. Bellissimo, l'ho messo un sacco di volte.
Visto che state riportando in vita dischi come questo, penso che presto, nel mio programma, farò una puntata house...  :fischetto:

maxdance