Quadran - Free Your Mind (1995)

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 14, 2008, 02:42:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ


♣Tommy♣

pensavo 95...
stupendo cmq!!! (cmq è trance  :P :P) :dj: :dj:

Larssoncascio

Meglio di eternally...un disco bellissimo che a emozionare e poi il titolo e' il simbolo di questa musica che LIBERA LA MENTE... :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

foxinho

Disco storia, fantastico e indimenticabile  :dj:


Dj Vïnce

Non era fine '95? Vabbe', non cambia molto...  :D

Grandissimo disco... L'ho riscoperto per caso qualche giorno fa e lo sto risentendo decine di volte... Volevo aprire un topic, ma ho visto che c'era già e sono corso a parlare di vecchi ricordi dorati...  :asd:

In particolare la voce era fantastica ("Free your mind... It's up to you... Free your mind... It's all you have to do!") e la parte in cui la melodia cresceva lentamente, all'inizio...  T_T
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


doctordj


Dj Luca Effe

#7
Da payuraaaaaaaaaa!!!! :r0x:
la "release", comunque è '96.

http://www.discogs.com/release/212533
Old Vinil Disk Jockey

Emiliano RTRN

Una sola parola basta per far capire, a chi non lo conosce, di che pasta è fatto questo disco....
E la parola non è bella, bellissima o similare, ma....

BONZAI !!!!!  :r0x:

E ho detto tutto !!

RTRN - Welcome... To The Past !

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Joe

Vado controcorrente:secondo me moooooooooooolto meglio eternally di questo. non mi dice nulla free your mind.. vabbe' questioni di gusti!
e cmq non mi sembra assolutamente genere trance come postato da qualcuno sopra :confuso:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

come nn è trance, che diavolo è allora  :D certo è particolare, ma è pur sempre trance,

Ravecreator

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Febbraio 23, 2008, 03:06:13 AM
come nn è trance, che diavolo è allora  :D certo è particolare, ma è pur sempre trance,

Parafrasando il famoso pezzo di Crystal Waters questo disco e' "100% Pure Trance", ragazzi e' il 1995/96 e Quadran e' Trance coi controcogxxxxi non scherziamo!!  :sticazzi:

♣Tommy♣

Citazione di: Ravecreator il Febbraio 27, 2008, 23:32:29 PM
Parafrasando il famoso pezzo di Crystal Waters questo disco e' "100% Pure Trance", ragazzi e' il 1995/96 e Quadran e' Trance coi controcogxxxxi non scherziamo!!  :sticazzi:
:birra: :birra: :birra:

Dj Vïnce

All'epoca pensavo fosse progressive (infatti non mi piaceva tanto). Be', però, col senno di poi...
Trance eh?
Hmmm...
:-*
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!