TECHNO......COVER, RIFACIMENTI, SCOPIAZZAMENTI!!!

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Gennaio 03, 2008, 14:53:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

hymn dev'essere una melodia famosa..o no, la fatta anche music instructor? alla somewhere over the rainbow x intenderci (anche questa ripresissima, canzone degli anni 30 mi pare, o 50  :-[)

≤uρΣr≤ouŋđ

Yello - You Gotta Say Yes to Another Excess rifatta da Jam & Spoon.... non è che è stata rifatta, hanno fatto un remix apposta che entra dentro a un EP con altri remix  :)

≤uρΣr≤ouŋđ

cmq sia anche U4EA - CRISIA  il campione vocal è stato preso da una song vekkia credo ROCK

e anche I'M A RAVER BABY è stata presa da una song ROCK vekkia se riuscite a scoprire di chi fossero le originali postatele pure in questo topic  :D

♣Tommy♣

il gruppo adesso nn mi viene, cmq il titolo era i'm a looser baby, ma nn penso fosse tanto vecchia, forse anche quella rock era anni90  :unsure:

Dj80

Citazione di: Tommy il Gennaio 03, 2008, 16:52:24 PM
hymn dev'essere una melodia famosa..o no, la fatta anche music instructor? alla somewhere over the rainbow x intenderci (anche questa ripresissima, canzone degli anni 30 mi pare, o 50  :-[)

Hymn come ho scritto prima è un pezzo anni 80 degli Ultravox è l'ha rifatta anche music instructor nel 1995,si.
Io volevo sapere qual'è l'autore della canzone anni 80 ripresa da Interactive in Living without your love :asd:

♣Tommy♣


angelbeats

I'M A RAVER BABY riprende LOSER di BECK
HYMN l'hanno rifatta pure gli STUNNED GUYS... (recentemente è stata remixata da AMNESYS, un vero martello  :r0x:)
SOMEWHERE OVER THE RAINBOW (MARUSHA, anche i COSMIC GATE ;D) era nella colonna sonora di "il mago di oz".
hanno rifatto pure MOON RIVER ;D dalla colonna sonora di "colazione da tiffany".  :)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Emiliano RTRN

E che dire di "Capturing Matrix" di Rexanthony, palesemente ispirata da "Universe Of Love" di RMB ?

RTRN - Welcome... To The Past !

≤uρΣr≤ouŋđ


≤uρΣr≤ouŋđ

ok si ho sentito la traccia per intero, tra l'altro molto carina di RMB - Universe Of Love

cavolo rex non ha preso spunto, l'ha fatta quasi uguale ehehehhe

ha solo modernizzato i suoni con i suoni un pò + acidi che usava lui tutto qua!!!

Dj80

Citazione di: supersound il Gennaio 04, 2008, 00:56:28 AM
ok si ho sentito la traccia per intero, tra l'altro molto carina di RMB - Universe Of Love

cavolo rex non ha preso spunto, l'ha fatta quasi uguale ehehehhe

ha solo modernizzato i suoni con i suoni un pò + acidi che usava lui tutto qua!!!

Ringrazia il tuo zietto che l'ha subito passata  :asd:

≤uρΣr≤ouŋđ

CitazioneRingrazia il tuo zietto che l'ha subito passata 


hai ragione anke te....però ora non te la menare nè... :P

grande lo zio

≤uρΣr≤ouŋđ

cmq ragazzi ....vedete che cosa saltano fuori, bravi  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

maxdance

Ce ne sono una marea....così su due piedi (anzi su due mani  ;D) mi vengono in mente:

"Infinity - Dirty Love" del 1993 che riprende il giro di chitarra di "Sweet Child Of Mine" dei Guns 'N Roses

"The Object - Theme From terminator 2" del 1992...beh il titolo dice tutto

"Allarme P.S.M - Lonely Time" del 1993 che riprende il testo di "Unchain Melody", colonna sonora del film Ghost

"Pin-Occhio - Pinocchio" del 1992...beh c'è bisogno di dirlo?

"Apotheosis - O Fortuna" del 1991 che riprende Carmina Burana

"Remake - Blade Runner" del 1992...anche qui il titolo già dice tutto.....


♣Tommy♣

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=1528.0  ;)
vero anche infinity dirty love m'era sfuggita.
poi anche beh, ovvia però, what's up di miko che ha rifatto la canzone delle 4 nn blondies
e sempre mico ha fatto anche hot stuff, che è il rifacimento di una canzone anni 80 (nn so ricordo se ha lo stesso titolo), colonna sonora di flashdance mi pare.  :ciao: