Tommy

Aperto da ♣Tommy♣, Dicembre 14, 2007, 16:18:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro



☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Febbraio 10, 2008, 03:47:35 AM
??? Io li vedo subito e tranquillamente

dare un pò più di luminosità al monitor, no eh?

MA QUOTO LOL bhabhabhuabhubhbhhua :lol:
:progo: :progo:

♣Tommy♣

10 pezzi ricordo della mia infanzia (che potrebbero spiegare molto looool) (95-98)
(le prime che mi vengono in mente)
basic connection - faithless
datura mantra (normale e remix di picotto)
datura 7th hallucination ma anche un po' tutte le altre dei datura, eternity, angeli domini, voodoo believe, the sign
body lotion always hardcore
gigi d'agostino - fly
amos - only saw today
cupido - historia de amor
radio dj 4 christmas - song 4 you
aqua - doctor jones
spice girl (il primo album) 2 become 1 in particolare

altri 10 va ^^, alcune fuori dal genere

five - slam dunk da funk (e altre dell'album)
bluvertigo (l'album metallo nn metallo)
frankie hinrg quelli che ben pensano
daft punk - around the world
white town - your woman
oasis (il secondo album, what's the story morning glory)
zucchero - l'album spirito divino
litfiba - gli album colpo di coda e mondi sommersi
systematic - love is the answer
gam gam (clap clap e gam gam)

ne mancano ancora alcune ma ho arrotondato a 20 hhihi


♣Tommy♣

#33
ve gusta? sn partito dalla seconda immagine che c'è alla 2nda pagina




Larssoncascio

Uao.....ma sono pianeti veri???sembrano quasi finti....non e' che lo sono veramente? :D

cmq sono andato ad un ritiro spirituale a 1200 m sul messinese....alle 11 di sera spegnevano tutte le luci..e siccome li il posto e' isolato...mamma mia che cosa ho visto...stelle cadenti che duravano  5 e piu' secondi,la via lattea stupenda...un mondo stupendo che la citta' ci nasconde!w l'astronomia! :dj:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

angelbeats

Citazione di: Larssoncascio il Agosto 05, 2008, 14:13:41 PM

cmq sono andato ad un ritiro spirituale a 1200 m sul messinese....alle 11 di sera spegnevano tutte le luci..e siccome li il posto e' isolato...mamma mia che cosa ho visto...

e quanti erano quelli che si facevano le canne? :lol: :lol:
(scherzo :P)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

 :progo: :progo:anche a me è capitata una cosa simile, anche se è stata molto breve, ma cmq intensa  :-[:
qualche giorno fa sono stato in montagna, non molto in alto, forse + o - ad un altezza come la tua, non oltre i 1400 cmq. e nel tratto in macchina che abbiamo fatto da aosta al paesino dov'eravamo c'erano dei tratti senza lampioni e...  :progo: :progo: :progo: non avevo mai visto un cielo così bello. era veramente pieno di stelle. sn molto ignorante ma sono abbastanza convinto di aver visto una parte di via lattea, c'era una striscia dove la concentrazione era + alta e il cielo sembrava quasi bianco. in + ho visto anche una stella cadente che credo di non aver mai visto prima d'ora in vita mia. insomma era spettacolare, nn riuscivo a staccare gli occhi.  :progo:
in alcuni tratti coi lampioni il cielo letteralmente si spegneva  :(, poi arrivati nel paesino, pur essendo piccolissimo era abbastanza illuminato da far vedere poco o niente.  :(

The Joker

Complimentissimi per i disegni, hai uno stile che mi piace tantissimo.

Per l'hard disk...mah...una rottura è una nuova apertura.
Chiudi un capitolo, e ne sfogli un altro...la vita. ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

♣Tommy♣

è successo tanto tempo fa ormai, sicuramente l'esperienza mi ha traumatizzato!xd