Zaza, Tommy, Zizzi... insomma Tomaso!

Aperto da Tommy El Fighet, Dicembre 14, 2007, 14:01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: Zizzi Simpson il Gennaio 05, 2008, 17:27:01 PM
ero vestito così elegante. ;D
E' così che ci si veste: io sono in giacca e cravatta ogni giorno!  :caffe:

Erikinho

Citazione di: Τομαζο Ζαζα il Dicembre 14, 2007, 14:01:12 PM
Mo' tocca a me. ::)

Non sono un tipo che se la tira e non sopporto quelli che lo fanno; con qualsiasi compagnia io esca sono sempre me stesso e non sono il tipo che si mette a fare il figo per forza: se piaccio per quello che sono ok, altrimenti quelli a cui non vado bene automaticamente non vanno bene a me. Di me dicono che sono simpatico, affidabile e... anche un po' pazzerello, ma mi ritengo comunque uno con la testa sulle spalle. Anche se come praticante faccio schifo, credo in Dio e per me la bellezza della natura e la perfezione del cosmo sono prove più che tangibili della sua presenza.

Cavoli qua ritorniamo alla chattata che feci con Roby....
poche le persone semplici ma piene di qualkos'altro che non sia la fighezza e mania di....

X andrea Dj Monak....6 fortunato risparmi acqua calda..... :caffe:

Ehi, zizzy posso fare una domanda 6 mica iscritto a qualke portale friulano...la tua faccia nn mi sembra nuova ai miei occhi....salvo internet,...

Cmq  :applausi: :applausi:
ottima scelta informatica e se fai qualche corso specifico trovi sicuro lavoro!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Tommy El Fighet

Citazione di: Erikinho il Gennaio 14, 2008, 16:40:20 PM
Ehi, zizzy posso fare una domanda 6 mica iscritto a qualke portale friulano...la tua faccia nn mi sembra nuova ai miei occhi....salvo internet,...
Mah... non mi pare proprio. :uhm:

Erikinho

Citazione di: Τομασο Ζαζα il Gennaio 25, 2008, 10:02:04 AM
Mah... non mi pare proprio. :uhm:
::) ::)

Direi proprio di si!

ottima impressione l'altra sera...
senti eri un po' bloccato^ davanti a 5 sordi?
Uno mi fa "Cazzo dell'85, magari io...mi è sembrato troppo serio....a differenza dei cotesti zingarelli...." :asd: :asd:

Ovvio la 1 si va piano, con la 2 si corree un po' e così via!

Hola ala prox!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Tommy El Fighet

Citazione di: Erikinho il Febbraio 23, 2008, 18:07:49 PM
::) ::)
senti eri un po' bloccato^ davanti a 5 sordi?
Uno mi fa "Cazzo dell'85, magari io...mi è sembrato troppo serio....a differenza dei cotesti zingarelli...." :asd: :asd:
No no, è che non conoscendo nessuno chiaramente mancava un po' la confidenza (la non udenza non era un problema ;) ).
Chissà che si riesca a combinare per un'altra volta che così si chiacchiererà di più. :ciao:

Emiliano RTRN

Grande Tommaso !!!
Ho letto solo ora tutta la presentazione.
L'essere nato a Venezia e abitare a Treviso credo sia un po difficilotto per te, se non sbaglio non corre troppo buon sangue tra le due città.
Salutami Treviso, io ho fatto il militare nel 1992 in provincia, a Vittorio Veneto dove c'era il mitico "Vittoria" (dove ho visto per la prima volta Albertino live), ma venivo spesso in città, specialmente la domenica.
Un saluto ziziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
:ciao:

RTRN - Welcome... To The Past !

alphadj

we ciao spero che stamattina sia riuscito ad arrivare a casa e che le tue gambe abbiano retto :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:, comunque ieri e stata una beòòa serata che ho passatop insieme a te

Tommy El Fighet

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 19, 2008, 10:25:30 AM
L'essere nato a Venezia e abitare a Treviso credo sia un po difficilotto per te, se non sbaglio non corre troppo buon sangue tra le due città.
Sì, è vero che tra le due città non scorre buon sangue, ma non è così difficilotto... finché non dici che sei nato a Venezia. :D

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Maggio 01, 2008, 21:38:18 PM
we ciao spero che stamattina sia riuscito ad arrivare a casa e che le tue gambe abbiano retto :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Per Alphadj, scusa se rispondo solo dopo 2 mesi ( :-[ :asd: )... comunque alla fine non è stata poi così male: ho alternato jogging a passeggiata, prendendola con spirito. ;D

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Maggio 01, 2008, 21:38:18 PM
ieri e stata una beòòa serata che ho passatop insieme a te
:uhm: :sex_ ?

fra81

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Dicembre 14, 2007, 14:01:12 PM
Non sono un tipo che se la tira e non sopporto quelli che lo fanno; con qualsiasi compagnia io esca sono sempre me stesso e non sono il tipo che si mette a fare il figo per forza: se piaccio per quello che sono ok, altrimenti quelli a cui non vado bene automaticamente non vanno bene a me. Di me dicono che sono simpatico, affidabile e... anche un po' pazzerello, ma mi ritengo comunque uno con la testa sulle spalle.

Io che ti ho conosciuto anche di persona, nn posso che confermare!!!  ;) ;) E aggiungerei che sei anche un buon amico... .   :sisi: :sisi:

The Joker

Bella presentazione Tommaso!!!
Nelle foto hai l'aria di un mio vecchio compagno di classe  :)

Io a Venezia ci sono vissuta per un pò...città magica...
Treviso, invece, mai vista ...
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.