Twenty4seven - I can't stand it

Aperto da koitus, Dicembre 12, 2007, 16:58:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

Forse il pezzo dance + famoso del 1990...direi un "antenato" del genere Euro che sarebbe esploso a metà decennio...

maxx g


Personalmente preferisco la versione cantata da Captain Hollywood rispetto a quella di m Fixx iT..non c'è in realtà una ragione particolare..io la scoprii vedendo il trailer di " Vacanze di Natale '90 "...debbo però anche aggiungere che a parte " Are you dreaming? " non c'è tanto altro da ricordare ( ho il vinile di quell'album )...

Un grande pezzo.....

:applausi: :applausi:

Foxinho, ma sei di Padova?? Anche io...


never back down

Citazione di: maxx g il Gennaio 02, 2012, 15:30:59 PM
Personalmente preferisco la versione cantata da Captain Hollywood rispetto a quella di m Fixx iT..non c'è in realtà una ragione particolare..io la scoprii vedendo il trailer di " Vacanze di Natale '90 "...debbo però anche aggiungere che a parte " Are you dreaming? " non c'è tanto altro da ricordare ( ho il vinile di quell'album )...

Un grande pezzo.....

:applausi: :applausi:

Foxinho, ma sei di Padova?? Anche io...



cosa?
non c'e' molto da ricordare?
vabbe' i gusti sono gusti.. :)
per me gli anni migliori di questo gruppo sono quelli dal '93 al '96,
anche perche' non ho mai amato i primissimi anni 90 per la dance,
quelli furono anni di transizione un po' come all'inizio di ogni decennio
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Forse mi sono spigato male ho mi hai frainteso..volevo dire che dei Twenty for Seven, per quanto mi riguarda, a parte le due citate, non vedo cos'altro meriti di essere menzionato.
Sul periodo dance, concordo con te pienamente...la mia prima volta in discoteca fu il 23/10 / 1993 e da lì
iniziai a farmi le cassettine dalla radio ecc...
Dopo l'estate del 1996 capii che la dance stava virando sulla "dream " ( alla Miles per intenderci )..riuscii a resistere
due anni ma poi decidi di " smettere "...
:brind:

foxinho

Citazione di: maxx g il Gennaio 02, 2012, 15:30:59 PM
Personalmente preferisco la versione cantata da Captain Hollywood rispetto a quella di m Fixx iT..non c'è in realtà una ragione particolare..io la scoprii vedendo il trailer di " Vacanze di Natale '90 "...debbo però anche aggiungere che a parte " Are you dreaming? " non c'è tanto altro da ricordare ( ho il vinile di quell'album )...

Un grande pezzo.....

:applausi: :applausi:

Foxinho, ma sei di Padova?? Anche io...



No Maxx, ma negli anni tra il 2006 e il 2011 forse ne ho saltate 1 o 2 di 90 festival...feste che rimarranno per sempre nella storia del nostro forum e del nostro gruppo...

:dj:

never back down

Citazione di: Dj Luca Effe il Gennaio 14, 2008, 08:43:41 AM
Troppo burino e pesante, non mi gusta  :jason:

concordo, lo trovo molto noioso dopo un po'..
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

dadedepo

A me piace un sacco!
E' uno di quei pezzi che difficilmente ti lasciavano rimanere seduto... aveva ed ha il potere di farti alzare e correre a ballare!
Ricordo ai tempi quando il dj la buttava sul piatto vedevo la gente alzarsi dalle poltroncine di corsa e correre in pista a ballare!

Curioso il fatto che esistano due versioni, una con il rap di McFixxit e l'altra con quello di Captain Hollywood.
Non ho mai capito per quale motivo siano state rilasciate due versioni, forse per problemi legati a questioni di diritti d'autore o robe del genere?

Fatto sta che a me piacciono entrambe le versioni.
Ricordo meglio però quella rappata da McFixxit o per lo meno nei locali che frequentavo io all'epoca suonavano esclusivamente quella con McFixxit.

:)
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


morris979

Una delle mie canzoni preferite...  :-*

Vince D