Fate una dedica a qualcuno del forum

Aperto da Tommy El Fighet, Novembre 30, 2007, 21:24:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

#677
Dedicata a tutti coloro che farebbero volentieri un salto negli anni '80, ma in modo particolare a Mirage, Rave Master e Atmosfera Zero!

:birra: :birra: :birra: :birra:


Mirage

Citazione di: Dισиιsισ il Luglio 05, 2010, 23:00:58 PM
Dedicata a tutti coloro che farebbero volentieri un salto negli anni '80, ma in modo particolare a Mirage, Rave Master e Atmosfera Zero!



Grazie Paolo, gentilissimo !!!!!!  :cheekiss:

io ricambio con questa...


crono 80

Vista la primavera all'ìmprovviso - e dato che per questa occasione,  non me ne si voglia, volevo evitare la Pausini e co. - dedico questo capolavoro di sempre e universale, di pura scuola italiana, grazie al quale ci possiamo sentire davvero fieri della nostra patria, che di questi tempi è diretta da figuri che già si son venduti il culo e l'anima e che ora, dopo le spiagge vorrebbero pure "vendere" le dolomiti e i palazzi di Venezia...



...sempre però con la speranza che torni presto l'estate e il sol leone d'agosto ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dισиιsισ il Luglio 05, 2010, 23:00:58 PM
Dedicata a tutti coloro che farebbero volentieri un salto negli anni '80, ma in modo particolare a Mirage, Rave Master e Atmosfera Zero!

:birra: :birra: :birra: :birra:


Azz...non guardo mai questo topic... ci sono entrato per caso... Grazie!!!  ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

...e parlando di R@ve M@ster e degli anni 80,sono certo che questa l'apprezzera' molto! :D


percy

#682
L'intramontabile dei Rem che ben si adatta a questo inizio d'autunno un po' malinconico e "gocciolante" (almeno qui al Nord) dedicata a tutti voi e in particolare a Mirage con ancora tanti auguri (però questi belli assolati e spumeggianti,a dispetto del tempo!) per il suo neo matrimonio , augurissimi sposina !  :birra:



"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Settembre 27, 2010, 13:59:26 PM
L'intramontabile dei Rem che ben si adatta a questo inizio d'autunno un po' malinconico e "gocciolante" (almeno qui al Nord) dedicata a tutti voi e in particolare a Mirage con ancora tanti auguri (però questi belli assolati e spumeggianti,a dispetto del tempo!) per il suo neo matrimonio , augurissimi sposina !  :birra:

Mirage si sposa?!?!  :o

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Auguri a Mirage allora! :)
Comunque,faccio una dedica generale a tutti coloro che hanno trascorsoo un'estate un po dolce e un po amara come me,con quella che secondo me e' una delle piu' belle canzoni degli ultimi mesi:


percy

#686
Citazione di: Eddie Brock il Settembre 27, 2010, 14:48:12 PM
Comunque,faccio una dedica generale a tutti coloro che hanno trascorsoo un'estate un po dolce e un po amara come me,con quella che secondo me e' una delle piu' belle canzoni degli ultimi mesi:



Grazie Eddie! Come mai,se posso, dolce amara?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Perche' da una parte mi sono tolto delle belle soddisfazioni,dall'altra invece e' stato un periodo non bello in famiglia anche per via della perdita di mia nonna...

percy

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 27, 2010, 21:03:49 PM
Perche' da una parte mi sono tolto delle belle soddisfazioni,dall'altra invece e' stato un periodo non bello in famiglia anche per via della perdita di mia nonna...
Capisco..  :abbraccio:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."