Eventi & Serate Trance In Italia

Aperto da ♣Tommy♣, Gennaio 31, 2007, 17:06:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

locali esclusivamente trance o anche techno, io non ne conosco (qua in italia dico).. vista la moda degli ultimi tempi....
non sarebbe una figata se ne aprissero uno tipo a milano, o cmq vicino a casa mia?  :D :D
perchè la trance si dice che nn è molto ascoltata ma se si aprisse un locale in una zona strategica con tutti i fan di questo genere che cmq ci sono, secondo me nn sarebbe una brutta cosa

♣Tommy♣

magari anche techno, il concetto è che ormai il99% della gente non va nei locali per la musica, l'ideale sarebbe un locale in cui ci si va solo per la musica...
grazie x il link

crono 80

Ceceeeeeeeee! vieni a farci consocere il locale dove suoni la trance!!!! t aspettiamo!!! 8)


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

pizpizo

eh, la trance purtroppo, per me, è un genere molto bistrattato qua in italia; fortuna che ci sono appuntamenti come il trance gate organizzati dall'amico gianluca con il bravissimo resident manuel le saux (na volta al mese pero'); personalmente suono trance i fine settimana qua a vr, mi divido tra 3 locali; niente discoteche e niente di che ma almeno sono dei posti dove mi permettono di esprimere questo genere, anche se difficilmente passo pezzi che pestano sulle 138 / 140 battute, la gente ti guarda storto!  :D

FabyM4DJ

è una questione di moda, la trance paice a molti ma dai locali è snobbata..

trancegate

ciao a tutti sono gianluca il ragazzo che organizza il trance gate a milano! io organizzo l'evento una volta al mese la location da marzo in poi sarà l'humus club di biassono provincia di milano:

17 marzo 2007
Trance Gate Party
Djs Galen Behr (Olanda) + Manuel Le Saux (Italia)
@ Humus Club - Via Parco 47 Biassono (milano)
Tutte le info sui dj e su come arrivare le trovate su www.trancegate.it

a presto!





vi lascio anche un dj set del resident manuel le saux

Manuel Le saux Top Twenty Tunes 163

Tracklist Tracks played in reverse order
01 - Ferry Tayle & TonKs - Vol De Nuit (Manuel Le Saux Rmx)[Bonzai]
02 - Airbase - One Tear Away [Intuition]
03 - Thomas Bronzwaer - Close Horizon (Giuseppe Ottaviani Rmx)[Vandit]
04 - Deems - Tears Of Hope (Aly & Fila Rmx)[Artist CD-R][New Entry]
05 - FKN Feat. Jahala - Why (Aly & Fila Rmx)[Deepblue][New Entry]
06 - Activa - Genetic (Original Mix)[Liquid][New Entry]
07 - Luke Terry pres Akemi - When It All Falls Apart (Original Mix)[Inspired CD-R]
08 - Steve Allen & Callaway - Pneumos (Firestorm Rmx)[Diverted CD-R]
09 - Miikka Leinonen - Star Pendant [Abora CD-R]
10 - Orion - Gobstice [Dedicated][New Entry]
11 - Joni - Things I Never Tell You (Signalrunners Rmx)[Alter Ego CD-R][New Entry]
12 - ID - ID
13 - Greg Downey - Jaws [Discover Dark CD-R][New Entry]
14 - Sophie Sugar - Fallen Too Far [ASOT]
15 - Talla 2XLC - Shine (Stoneface & Terminal Rmx)[Techno Club]
16 - Mind Design - Distorted Illusions (Orignal Mix)[Diverted CD-R][New Entry]
17 - ID - ID
18 - Gabriel Batz - Inner Touch (Mike Shivers Catching Sun Mix)[Monster CD-R]
19 - Mr Sam - Secret (Duderstadt Dub Rmx)[Black Hole]
20 - DJ Fire - Let The Joy Rise [Bonzai CD-R][New Entry]

DOWNLOAD:
http://www.sendspace.com/file/jms41x

trancegate

Sabato 26 Maggio 2007 da mezzanotte in poi Trance Gate Closing Party!
Sabato 26 Maggio 2007 si chiuderà la seconda stagione del Trance Gate... Per festeggiare l'imminente arrivo dell'estate, dopo una lunga serie di party che è iniziata a Settembre e che ha permesso a numerosi dj internazionali di suonare per la prima volta in Italia e soprattutto a Voi di divertirvi ogni mese, il protagonista della consolle sarà il nostro magico resident Manuel Le Saux...

Manuel Le Saux
Manuel è resident del Trance Gate fin dal 2005 (anno di nascita del progetto) e sarà protagonista di due importanti Eventi europei: il Tomorrow Land organizzato dalla ID-T in Belgio e l'Electronic Youth organizzato in Turchia. Mentre continua con successo la sua programmazione su Etn.Fm e su Afterhours.Fm con i programmi Top Twenty Tunes e Extrema anche a livello di produzioni Manuel è particolarmente attivo: uscirà l'1 Maggio l'Ep "Absolute/Evergreen" su Flux Delux Digital, il 7 Maggio uscirà su Inov8 "Faith" co-prodotto con Astuni mentre usciranno a Giugno il rmx a "Vol De Nuit" di Ferry Tayle su Bonzai Future Favorites su A State Of Trance di Armin van Buuren e Manuel Le Saux vs Digital Nature "Overwings"! E per Settembre sarà pronto l'Anthem del Trance Gate 2007/2008...
Trovate la biografia completa, tracklist, foto e la possibilità di interagire con Manuel su www.manuellesaux.com e su www.myspace.com/manuellesaux

Humus Club - Via Parco 47 Biassono (Mi)
Infoline: 328 96 50 326
Web: www.trancegate.it www.myspace.com/trancegate
Email: trancegatemilano@gmail.com

Trance Gate ringrazia:
Tutti i Clubbers, Manuel Le Saux, Humus Club, Cantiere, Albert Vorne, Chris Hampshire, Danjo & Styles, Galen Behr, Jonas Steur, Kamil Polner, M.I.D.O.R., Menno De Jong, Ronski Speed, Sean Tyas, Six Senses, T4L, Psycho, Fluctor, Chris Raynor, Mirea, FedeTrance, EndOfTime.ch, Tranceitalia.com, Crystalclouds.com, Etn.fm & Afterhours.fm and many more!


centory

Confermo la bontà della manifestazione trance di Milano organizzata da Gianluca, che ho avuto modo di conoscere quando il Trance Gate si svolgeva fino a poco tempo fa al Cantiere Delirio di Milano!

Per tutti gli amanti del genere era un punto di riferimento impredibile, Manuel LeSaux è un dj con i coglioni duri come il cemento, la selezione musicale è pazzesca!

Ora non so come sia la serata, ma sono sicuro che si stia a grandi livelli come prima!!

W la trance!!

trancegate

nelle ultime due serate abbiamo proposto manuel le saux + galen behr e ronski speed...  :-* ;)

centory

e allora avevo ragione a pensare che le cose non fossero peggiorate ;)

m@uro

Citazione di: trancegate il Maggio 10, 2007, 15:16:05 PM
nelle ultime due serate abbiamo proposto manuel le saux + galen behr e ronski speed...  :-* ;)
:'( perchè non ho mai il tempo di andarci? >:(


trancegate

ad agosto verranno annunciati i guest per i mesi di settembre ottobre e novembre

22 settembre
13 ottobre
24 novembre

tenetevi liberi!
per quello di novembre visto il line up ci saranno le prevendite...ed i biglietti sono davvero pochi quindi non fateveli scappare  :)

trancegate

Ecco le prime 3 date della stagione 2007/2008

Ulteriori informazioni sul sito www.trancegate.it

22/09/07 Manuel Le Saux + Joni Ljungqvist aka JPL
13/10/07 Manuel Le Saux Only
24/11/07 ABOVE & BEYOND

m@uro



♣Tommy♣

#14
Citazione di: m@uro il Agosto 02, 2007, 15:11:05 PM
Ehm... IO CI SARO' :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :progo:

sai che quasi quasi ..porca vacca!!!!!
:o :r0x:

non si sanno informazioni in +?