K4-KISS ME

Aperto da Larssoncascio, Novembre 15, 2007, 21:35:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Ok...va bene....forse e' un po 'troppo smielata....ma mi piace troppo.. :-*..sembra quasi triste.. :'(.malinconica...quel synth e' fantastico...un disco che accompagna dolcemente...    poesia!!!! :progo: :progo: :ciao:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

RobyDJ

Citazione di: Larssoncascio il Novembre 15, 2007, 21:35:35 PM
Ok...va bene....forse e' un po 'troppo smielata....ma mi piace troppo.. :-*..sembra quasi triste.. :'(.malinconica...quel synth e' fantastico...un disco che accompagna dolcemente...    poesia!!!! :progo: :progo: :ciao:

come dice cassano a guida al campionato malinconica è una parola che non esiste nel mio vocabolario!  :D in questo caso il termine adatto è r0x! così... :r0x:

-Ritirato-

Citazione di: RobyDJ il Novembre 15, 2007, 21:40:50 PM
come dice cassano a guida al campionato malinconica è una parola che non esiste nel mio vocabolario!  :D in questo caso il termine adatto è r0x! così... :r0x:



UAHAHAHAH che taio quella trasmissione !!! Troppo forti anche gli imitatori di Capello, Sacchi, Lippi e Moggi...ma PICCIMAN su tutti  ;D

La canzone KISS ME...è una canzone che non esiste nel mio vocabolario, anzi juke box, cha cazzata che ho detto...comunque non la conosco  :asd: