Promiseland feat. Mantero - Batti cuore (2003)

Aperto da -Ritirato-, Novembre 04, 2007, 10:44:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

#15
Citazione di: angelbeats il Maggio 05, 2011, 16:53:01 PMuna sorta di rivalità che esisteva fino a qualche anno fa, fra l'italodance e l'house. ovviamente era una rivalità che esisteva solo fra gli ascoltatori di questi generi, che per difendere le proprie vedute arrivavano a dire che un disco era bello (anche se era una chiavica) solo perchè "pompava" e non era "moscio come l'aus" :asd: ma anche dall'altra parte era la stessa cosa, dato che la maggior parte dei fighettini osannava delle commercialate tipo Gianni Coletti, il solito panorama di ignoranza italiota insomma ;D

Gia,ricordo anch'io questa cosa,cosi' come l'adorazione quasi messianica per Basshunter che veniva visto come una sorta di salvatore della musica.Bei tempi,anche se per fortuna oggi di Bisunto non ne parla piu' nessuno(e nemmeno di Gianni Coletti)! :D

Yama

Non mi meraviglia chi l'ha cantato, ma chi ha detto 'Ok, produciamolo'. :|

Vash The stampede

Un a canzone in linea con i suoi tempi: alla frutta! IL 2003 è stato in generale l'ultimo anno di dance che ci ha lasciato con canzoni come questa superficiale di contenuti.

eppure non la schifo troppo perchè era una delle poche che ancora mi permettevano di ballare l'alternativa di quell' house commerciale dal 2002 in poi lenta e moscia...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

sv85

Mi associo ai commenti negativi. In generale le canzoni da discoteca cantate in italiano non mi hanno mai fatto impazzire, ma questa la metterei insieme a magica Europa e ai remix di canzoni italiane come simbolo della decadenza della dance di quel periodo. La parte "strumentale" è anche accettabile, ma la parte con la voce elettronica distorta fa proprio  :sbocc:
Citazione di: Vash The stampede il Maggio 15, 2011, 02:44:05 AM
Una canzone in linea con i suoi tempi: alla frutta! IL 2003 è stato in generale l'ultimo anno di dance che ci ha lasciato con canzoni come questa superficiale di contenuti.

eppure non la schifo troppo perchè era una delle poche che ancora mi permettevano di ballare l'alternativa di quell' house commerciale dal 2002 in poi lenta e moscia...
concordo!

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Febbraio 13, 2012, 15:44:17 PM
Mail di risposta: "Spiacenti, questo disco non è presente nel nostro database."
In realtà avrebbe dovuto scrivere "Attenzione: superati i limiti di (in)decenza".  :D

Spider Jerusalem

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Febbraio 13, 2012, 15:44:17 PM
Mail di risposta: "Spiacenti, questo disco non è presente nel nostro database."

In realta' il disco era presente nel database ma l'antimalware e' riuscito ad intercettarlo in tempo. :asd: