Compleanno del Forum Dance Anni 90

Aperto da GAMMAdj.Tak, Novembre 04, 2007, 03:45:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

QUALE Giorno preferisci?

24 Novembre
3 (10.3%)
1 Dicembre
13 (44.8%)
Indifferente
13 (44.8%)

Totale votanti: 29

GAMMAdj.Tak

Avete già qualche idea per festeggiare un compleanno in piena regola?!
Fatevi avanti e diteci la vostra!

La mia idea?! Ehheheh... Mi sa che è meglio che la elaboro un attimo... Per certe cose sono un attimo MEGALOMANE :D
GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj (99,9% Ripristinato) il Novembre 04, 2007, 03:45:32 AM
Avete già qualche idea per festeggiare un compleanno in piena regola?!
Fatevi avanti e diteci la vostra!

La mia idea?! Ehheheh... Mi sa che è meglio che la elaboro un attimo... Per certe cose sono un attimo MEGALOMANE :D

che ne dici facciamo un evento 80 voglia di 90?!?!?!?!?! :r0x:
Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 :D :D
A casa di chi?

cè qulkuno che ha piscina in casa sapete che spasso....con sto freddo.... :asd: :asd:
cmq farebbe bene alle nostre circolazioni poi si scalderemmo a base di note musicali....senza precedenti...

:progo: :progo:

Sarebbe bello un raduno di solo del nostro forum...alla data di nascita del foro stesso....peccato non che non è in estate...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

GAMMAdj.Tak

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 04, 2007, 10:59:54 AM
che ne dici facciamo un evento 80 voglia di 90?!?!?!?!?! :r0x:

ehm... io mi sono trattenuto e tu te ne esci così? :D
GAMMAdj


GAMMAdj.Tak

Beh, prima di tutto vediamo di definire esattamente l'intervallo di tempo all'interno del quale si voglia festeggiare...

Il Week-End del 24-25 novembre potrebbe essere ideale...
Se non sbaglio il forum è nato il 22 Novembre scorso...

Se l'idea di fare una serata ci può stare...

In primis chiederei a chi ha contatti con locali se c'è qualcuno disponibile a dare in affitto un locale per un evento ufficiale...
Magari gestiamo la cosa con qualche PR e se si riesce uniamo la serata personale a una serata quotidiana di una discoteca in cui però spicca il ruolo di Dance Anni 90.com essendo il suo compleanno...

Quindi sicuramente festa anni 90 etc, etc...

Il tempo stringe però quindi se si vuole fare una cosa del genere bisognerebbe fare tutto entro questa domenica (11 novembre) in modo da valutare riscontri economici, promozione, etc.

Chiunque possa ritenersi utile per questo progetto si faccia avanti...

Ps. Non ne ho ancora parlato con Emperor, oggi ne parlo con lui, ma nel frattempo buttate giù le info e le idee...

Ci si aggiorna ;)
GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

ciccio la mia era una battuta.. auhauahuah
è impossibile organizzare una cosa del genere nel giro di una settimana.. ma neanche in 2... :lol:
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


Erikinho

 ;) ;)

Appunto x quello dicevo a casa di qualkuno che puo' ospitare dalle 3 persone alle 300 non si sa mai se vengono pure i puffi a ballare e a rievocare gli anni 90.... :D :D
e possibilmente un angolino per il mio letto mobile  :asd: :asd:

Non importa il numero delle persone ma la musica....anche perchè per fare festa ufficiale...serve tempo...
lasciamo al prox anno meglio...

Quest'anno una cosa personale del foro...così cè possibilità di conoscerci meglio...in cucina....in sala...nel balcone ...in un armadio....in bagno....
facendo che cavolo vogliamo...chi ballare chi parlare senza che la musica affondi le discussioni...
Puo' essere anche dicembre allora chiedo un caminetto e DJ Monak con la sua chitarra acustica...e la sua voce che canta "Crazy little thing called love" e "These are days of our life"
:-* :-*
Magari proviamo Bohemian Rapsody in coro... :r0x: :r0x: :progo: :progo: :progo:
pago pure il biglietto d'ingresso! ;D

Hola a todos
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

padi73

Nel Week-End 24-25 probabilmente non ci sarò.
Per cui se lo farete in quella serata non verrò.
Discoteca non so, io sarei solo per la cena.
Semmai vengo alla cena e poi me ne torno a casa.

padi73

#9
Citazione di: GAMMAdj (99,9% Ripristinato) il Novembre 04, 2007, 14:01:48 PM
In primis chiederei a chi ha contatti con locali se c'è qualcuno disponibile a dare in affitto un locale per un evento ufficiale...
Magari gestiamo la cosa con qualche PR e se si riesce uniamo la serata personale a una serata quotidiana di una discoteca in cui però spicca il ruolo di Dance Anni 90.com essendo il suo compleanno...

Quindi sicuramente festa anni 90 etc, etc...
Prendere una discoteca mi pare una cavolata.
Se vengono solo 15-20 persone ti prendi una discoteca intera?
Poi chissà quanto costa.
Meglio una festa privata a casa di qualcuno che ha una casa spaziosa secondo me. :)

Erikinho

 ;) ;)

Ecco visto il PADy!
come me....

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

Si, anche io pensavo di fare solo la cena, il locale per fare una festa dance anni 90 non riusciamo a prenderlo in tempo e ad invitare abbastanza gente!
Pensavo una pizza sabato 24 novembre a Milano...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Per me va bene... l'unico mio problema è che non ho la macchina, perciò vedo quello che posso fare...

Erikinho

 :o :o

Devo organizzarmi in qualke maniera!  :-X :-X

Sperando non sia ancora in malattia!  :ph34r:

Hola a todos!
Erikinho :r0x:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 04, 2007, 18:59:15 PM
Pensavo una pizza sabato 24 novembre a Milano...
azz e allora probabilmente non ci sarò