VENERDI 30 NOVEMBRE 2007 Nuova Idea - Milano

Aperto da alphadj, Novembre 03, 2007, 17:49:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

:progo: :progo:

DjMonak

#46
Eccomi qui: la serata ha visto la partecipazione di Jicky, un suo amico (Enrico detto "il Merlo", un ragazzo molto simpatico che probabilmente si iscriverà al forum), Francesco86, io in compagnia di me stesso, poi Foxinho e la sua amica Giovanna, che avevamo già avuto modo di conoscere al "90 is Magic".
Come avevo anticipato, il locale era situato nella storica zona dei trans di Milano: con le serate che facevo fino ad un annetto fa, ne conosco una buona parte.  .up:
I trans erano in pista a ballare in mezzo a noi: tette rifatte che ballavano, culi che ballavano, io che ballavo... insomma, tutti che si divertivano.
Purtroppo, musicalmente la serata non è stata un granché in quanto non c'era musica anni '90, ma solo Gigi d'Agostino ed il suo lento-violento che, se mai avessi bisogno di conferme, non è proprio il mio genere.
Ma alla fine, io sono una persona che si diverte con poco, a cui piace stare in compagnia e quindi è andata bene lo stesso.
Fra le persone presenti in sala, ho visto alcuni ragazzi del forum da cui provengo e mi ha fatto piacere, unitamente ad un ex-studente della scuola dove insegnavo da cuid ho preferito non farmi vedere e defilarmi: okay che non insegno più, ma ci tengo che abbiamo di me un ricordo abbastanza serio ("Ehi, minchia! C'è il prof che balla Gigi d'Agostino!" :drop:).
Musicalmente, quindi, una serata abbastanza monotona, che si è un po' risollevata quando Gigi ha messo alcuni dei suoi successi storici (esattamente, cioè, quando Jickly, il suo amico e Francesco86 se ne sono andati. Sarà un caso?  :uhm:).
Ad ogni modo, mi sono comunque divertito, la compagnia era bella e la serata è stata gradevole.
Foxinho ha scattato anche delle foto, appena si collega spero che le inserisca.
A stasera!

Francesco86

#47
Citazione di: DjMonak il Dicembre 01, 2007, 13:29:35 PM
Musicalmente, quindi, una serata abbastanza monotona, che si è un po' risollevata quando Gigi ha messo alcuni dei suoi successi storici (esattamente, cioè, quando Jickly, il suo amico e Francesco86 se ne sono andati. Sarà un caso?  :uhm:).

:adirato: Davvero?
Ke sfiga ke abbiamo :muro:

Vabbè dai è andata cosi x stavolta  :dots:

A parte il rumore...ehm...la musica volevo dire :lol: ... E' stato molto piacevole passare la serata kn te, Tommy, Enrico, Fox e Giovanna!!! Grandissimi  :thumbsup:
Le risata nn son di certo mancate  :risatona:

:thanks: di cuore x la compagnia ragaz!!!

C vediamo dopo  :asd:

"...How Much?"
"Dodici!"

☆Fè®

State sempre insieme...o o o occhi d gatto o o o occhi d gattooooooooo..è qst il nome del trio compatto  :-X
:progo: :progo:

jickly

Citazione di: ^^Fex^^ il Dicembre 01, 2007, 21:05:17 PM
State sempre insieme...o o o occhi d gatto o o o occhi d gattooooooooo..è qst il nome del trio compatto  :-X

:lol:

basta, per un pò francesco e monak non li voglio più rivedere!!!

ovviamente scherzo!  :sese:  :cuore1:  :-*

DjMonak

Ecco una foto della serata scattata da Foxinho.
Da sinistra a destra: Francesco86, Monak, Giovanna, Jickly, IlMerlo (amico di Jickly).




Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]