VENERDI 30 NOVEMBRE 2007 Nuova Idea - Milano

Aperto da alphadj, Novembre 03, 2007, 17:49:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

VENERDI 30 NOVEMBRE 2007
Nuova Idea - Milano

GIGI D'AGOSTINO
"LENTO VIOLENTO" IN CONCERTO.
C/o Discoteca Nuova Idea - Via de Castillia 30 - Milano
dalle ore 22.00 alle 04.00

Venerdi 30 Novembre speciale appuntamento con GIGI D'AGOSTINO in tour presso la discoteca Nuova Idea a Milano.

La Nuova Idea è una tra le discoteche più grandi di Milano.

Per l'evento sarà utilizzato un impianto audio studiato appositamente per "il maestro".

Nella sala Emotional (Sala 2) verà proposta la migliore musica Dance anni 90 proposta da Carlo Cavalli www.myspace.com/djcarlocavalli (Direttore Artistico della location) e Cloned In Vatican (Il Megalomane) www.myspace.com/clonedinvatican.

Ho deciso di "Lavorare" alla realizzazione di questo grande evento ospitando un grande della musica Dance made in italy "IL MAESTRO" e offrendo al pubblico la possibilità di una seconda sala per rivivere per una notte gli anni 90.

La lista "LE CIRQUE DE LA NUIT" è stata creata per agevolare il cliente a un ingresso ridotto.

POSSO ANTICIPARVI CHE SARANNO DISPONIBILI LE PREVENDITE CONTATTANDO IL NUMERO 340.6770504 E IL COSTO DI QUESTO EVENTO SARA' REALMENTE BASSO.


Info: 340.6770504

Carlo Cavalli

foxinho

direi che è da non perdere!!! speriamo di poterci andare, la dance anni 90 a Milano non è roba di tutti i giorni... ;D

Erikinho

 >:( >:(

Peccato di venerdì.....

non riesco a venire....

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

jickly

 :uhm:
sembra interessante!  ;D

come dice una commessa di un'agenzia di viaggi (scoppiatissima poverina):

"poca spesa, bell'impresa!!"  :asd:

foxinho

io e giovanna dovremmo molto probabilmente esserci, spero che qualcuno si farà vedere  :birra:

Dj_Remavalu

 :birra: se po fa :P basta che non fa troppo il maranza XD mi piace + il gigi old style :P "" :P

♣Tommy♣


jickly

Citazione di: foxinho il Novembre 09, 2007, 15:10:14 PM
io e giovanna dovremmo molto probabilmente esserci, spero che qualcuno si farà vedere  :birra:

io ci sono sicuramente,poi magari ci si mette d'accordo!  ;)

Francesco86

Citazione di: foxinho il Novembre 09, 2007, 15:10:14 PM
io e giovanna dovremmo molto probabilmente esserci, spero che qualcuno si farà vedere  :birra:
Citazione di: jickly il Novembre 11, 2007, 01:01:45 AM
io ci sono sicuramente,poi magari ci si mette d'accordo!  ;)

Kissà perkè?!  :lol: :lol: :asd:

"...How Much?"
"Dodici!"

alphadj

daquello che ho sentito gigi suonera intiorno alle 9 fara una specie di concerto e poi suonera solo lento violento che a me non piace proprio

Francesco86

Citazione di: alphadj il Novembre 11, 2007, 20:21:57 PM
daquello che ho sentito gigi suonera intiorno alle 9 fara una specie di concerto e poi suonera solo lento violento che a me non piace proprio


Infatti se si andrà....sarà x la sala 2 anni 90!!!!!!!   :asd:

"...How Much?"
"Dodici!"

jickly


DjMonak

Jickly si è offerto molto gentilmente di passarmi a prendere e quindi, salvo imprevisti, penso che ci sarò.  ;)

jickly

Citazione di: DjMonak il Novembre 13, 2007, 09:17:53 AM
Jickly si è offerto molto gentilmente di passarmi a prendere e quindi, salvo imprevisti, penso che ci sarò.  ;)

per il prof questo ed altro!  8)

DjMonak

Comunque, il posto è vicinissimo alla fermata della metropolitana verde di GIOIA... al limite, per facilitarti, potrei raggiungere con i mezzi il locale e poi affidarmi a te per il rientro a casa. Cmq ci si sente...