Safri Duo - Played A Live (2000)

Aperto da ♣Tommy♣, Ottobre 24, 2007, 13:32:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

altro pezzo famosissimo del 2000, agli sgoccioli del millennio che ha avto, meritatamente  :P, molto successo.
detta anche "the bongo song"  :-[ :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

m@uro

Arrivata, giustamente, anche in Italia  :r0x: :r0x: :r0x:

Maghi delle percussioni i Safri Duo (che tra l'altro non sono elettroniche, ma son proprio loro che le suonano live) :r0x: :r0x: :progo:


Larssoncascio

Grandi,grandissimi...played a live e' stupenda|!!!!!! :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



foxinho

un pezzo magnifico, sigla di mtv e strautilizzata per i corsi di aerobica!!!  :r0x:

Vince D

#5
Disco spettacolare, che in realtà ha avuto successo poi nel 2001, tant'è vero che è inserita nella Deejay Parade dell'estate di quell'anno. L'ho riascoltato su Malvisi Network poco fa e mi è venuta un po'di tristezza, brani così sono difficilmente ripetibili e giustamente lo ha sottolineato anche Federico Portale di Malvisi.
Lo reputo tra i piú belli del decennio 2000-2010. Tra parentesi, l'extended dura moolto di più, quasi dieci minuti :P


DanieleVA

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Febbraio 11, 2012, 18:05:10 PM
Disco spettacolare, che in realtà ha avuto successo poi nel 2001, tant'è vero che è inserita nella Deejay Parade dell'estate di quell'anno. L'ho riascoltato su Malvisi Network poco fa e mi è venuta un po'di tristezza, brani così sono difficilmente ripetibili e giustamente lo ha sottolineato anche Federico Portale di Malvisi.
Lo reputo tra i piú belli del decennio 2000-2010. Tra parentesi, l'extended dura moolto di più, quasi dieci minuti :P

Già, semplicemente da urlo sto pezzo...mi ricorda molto TRL  :asd:

Quanto l'ho ascoltato nel 2001...ricordo che è stato moltissimo tempo nella Dance Floor Chart di MTV (quando questa era ancora una televisione musicale...che bei tempi  :'( )