Sensoria - Run 4 Love (1995)

Aperto da ♣Tommy♣, Ottobre 18, 2007, 16:49:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Questo penso sia uno dei miei pezzi preferiti. la versione eurodance è bella, ma secondo me non come la Kobe.
purtroppo l'ho conosciuto solo nel 2003 questo e da allora mi è sempre piaciuto veramente troppo rox  :r0x: :r0x: :r0x:.

♣Tommy♣

mi deludete ragazzi... manco un commento  >:(  :-[ :-[

crono 80

ma si....un po' troppo tranceggiante...ma abbastanza rox qsto si  ;D  :r0x:

cuntent?  :asd:


(ske Tommy sai ke lo so bene quanto roxxi qnd t impegni a postare dischi! )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

mi ricordo quando lo sentivo in radio che ancora nn si sapeva di chi era e mi ha sempre affascinato, era la primavera del 96..che tempI!che disco! :progo:

doctordj

Gran pezzo, anche se di Sensoria preferisco Who is Who del '98.Comunque tutti i pezzi
di Sensoria erano suonatissimi da Cirillo al mitico Cocoricò.

Van

che riscoperta sabato sera a una festa!!!!!!!!!! lacrime agli occhi  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :cuore1:

anche who is who  :clap:

sensoria live al memorabilia uno dei più bei live sentiti  :cuffie:
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

Oldschool Man

Da paura questa traccia!!!

Van & gio in delirio sabato con questa tracciona  :r0x:
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Yama

#7
Salve, questo brano puo' considerarsi genere 'TRANCE'?


Dj80

Citazione di: Yama il Aprile 14, 2011, 17:28:14 PM
Salve, questo brano puo' considerarsi genere 'TRANCE'?


Questa versione (denominata "Kobe") è Trance mentre quella denominata "Nagoya" è Eurodance.  ;)


Yama

#9
Grazie per la risposta, non sapevo che la traccia cambiava nome in base allo stile 'trance' o 'eurodance'.
Questo brano e' uno spettacolo...
Ma come si fa a mettere il riquadro del video al posto del link?

Vince D

Una volta copiato il link del video nella casella di scrittura del messaggio, bisogna cliccarci 2 volte e, una volta evidenziato, cliccare sul pulsantino [YouTube] che appare sopra la casella, tra tutte le funzioni di formattazione (è a sinistra in prima colonna).

Praticamente, una volta fatte tutte queste operazioni, comparirà, prima di postare, una stringa del genere:
[youtube] www.youtube.com/watch... [/youtubee] Ho messo 2 "e" e sbagliato, sennò mi inseriva un link video anche a me ;D

Se è così, una volta postato, il video dovrebbe apparire senza problemi. :)

Yama

#11
Ottimo, grazie, provero' a fare questi passaggi per un prossimo video.Grazie mille.Yama




Ho appena provato, risulta impossibile:il link e' apribile solo dopo aver inviato il messagio(non nella schermata messaggio), e, cliccandoci sopra, appare il video, e cliccando su quadratino di Youtube mi da' solo la pagina generale.Pazienza.

sv85

davvero un bel pezzo! rox pur'io  :r0x:  :r0x: (lo so, sto abusando di questa faccina nei miei posts)

m@uro

:progo: La trance dovrebbe essere tutta così se dovesse fare fede al nome che porta :dj: :dj:
Live@Teatriz spacca  :rox2:


Yama

Voglio terminar questo sabato notte riproponendo questo brano bellissimo, dallo strepitoso YT Channel di Termoforo1.
Buona notte a tutti voi.YAMA :magic: