DJ Sanny J & D. Valenzano - Amore Perfetto (DeeJay Froggy jump mix)

Aperto da crono 80, Ottobre 04, 2007, 14:47:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Se questo nn è tenere vivo lo spirito adrenalinico della migliore dance, la tradizione vocale e i sintoni melodici ma taglienti...nn so cosa altro s voglia kiedere!  :-*

Dico la verità il brano originale nn lo conosco ma ho avuto modo d ascoltare in sample degli spezzoni d qsto remix (che rende al 100% ad alto volume, come è d'obbligo x la vera dance da ballare e sognare).

sarà ke il contrasto tra vocal dolce femminile e cassona prepotente ha sempre un fascino suo ed evoca energia pura, sarà la scelta del timbro sint (ah niente effetti "carillon" ma solo diversi livelli di giri d sint, davvero spettacolare), e la bellissima parte cantata, sarà la melodia cmq molto bella xme...qsta produzione è già tra le mie preferite d sempre mi sa! Una vera dance...m fa solo male vedere come invece oggi in discoteca mettano ogni sorta di obrobrio e dischi cn qsto stile siano non solo dimenticati e ignorati ma anke boicottati.

Grandioso Dj Froggy! cosi c piaci! altro ke italo cn effetti tutti uguali, o monotonia di molte hands up...qui hai fatto un lavoro invidiabile e ottimo  :r0x:  :r0x:  :r0x:

bellissima! bravo

ps: dato ke i remix d opere depositate, cme m ha  chiarito lo stesso DJ Froggy, sn legali se postati a sample, mettine un piccolo assaggio Ricca' (m raccomando cme dice Nico: un minuto di lunghezza, e 64 kbps di qualità audio! cosi come succede nel topic x es. dei nostri sample di mix)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DeeJay Froggy

Mamma mia, grazie mille Crono  :)
Questo è un grandissimo stimolo positivo per i miei lavori futuri, io tengo alto il valore della dance e sono felice di ricevere questi bellissimi feedback!

A breve un sample!

Josephine

Anche a me è piaciuto molto ( la cantante ha una voce stupenda )  e Froggy con il remix hai fatto un capolavoro
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.