GABRY PONTE - LA DANZA DELLE STREGHE

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Settembre 24, 2007, 20:15:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ

bella sta song.....ho il vinile, immancabile :P

m@uro



DeeJay Froggy

Quanto l'ho suonata!!!  :r0x: Una delle migliori produzioni del Gabryssimo!!!
Sabato scorso ho fatto una serata a Dorno e l'ho messa tra le tante altre hits di inizio millennio!

DjMonak

Più che "bella", direi che era una canzone-tormentone che mi era entrata in testa, però è da "ragazzini" secondo me...

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



≤uρΣr≤ouŋđ

mia sorella ha 32 anni va matta per sta song....e non è una ragazzina ;)
io ho 26 anni non sono + un ragazzino
i miei amici sono tutti adulti e gli piace .....E NON SONO RAGAZZINI...........

ascolto holly e benji in macchina...ma non sono un ragazzino ;)

♣Tommy♣


marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Settembre 24, 2007, 21:03:42 PM
Più che "bella", direi che era una canzone-tormentone che mi era entrata in testa, però è da "ragazzini" secondo me...
;)


DjMonak

#9
Citazione di: supersound il Settembre 24, 2007, 21:27:03 PM
io ho 26 anni non sono + un ragazzino
Rispetto a me, che ne ho quasi 29... lo sei!  >:(

;D

Cmq il termine "da ragazzino", non va inteso come "chi la ascolta è un ragazzino" (per carità, ognuno può ascoltare tutto quello che gli pare), ma andava interpretato in maniera più "libera", riferita allo stile.

gigidag79

Grandissima produzione tamarra del gabry!!!!!

Quanto l'ho ballata!!!!! :r0x: :r0x: :r0x:

crono 80

boh m suscita pensieri e sensazioni ambivalenti (cme molte italo e hands up)

da un lato m paice il suono strumentale e gli arrangimaenti moderni e la cassa fa il suo dovere...anke il cantato (a parte la solita storia della vocal maskile) nn è malaccio, se c'è gente qui ke quota filastrocche idiote cme "mimmo ammarellI" nn dovrebbe sconvolgersi troppo a sentire qsta...


dall'altro lato..beh è vero, è da ragazzini, poco profonda, le solite due note in croce che invece che esaltare la bella idea del violino iniziale riescono a deprimere soltanto ...e poi la solita, come altre miille, tamarrate ke vogliono slavarsi solo x la cassa e il ritmo stile tech/dance nn avendo altro a cui appoggiarsi...

cmq nel complesso neanke malaccio cme disco, risp a cio' ke usciva in quei periodi  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

Troppo bella !!!!

ricordo anche su top of the pops quando il Gabry si esibiva con questa song nei primi mesi del 2004

ma siiii sono un regazzino io, sono fiero di esserlo, spero di esserlo per sempre !!!  ;D

☆Fè®

ahhhhhhhhh...sacrilegio...bella stammerda?makkemmerda  :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc:

ieri monak l ha messa anke in radio  <_< <_< <_< <_< :sbocc:
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: POLLON^^ il Settembre 29, 2007, 13:37:34 PM
ieri monak l ha messa anke in radio  <_< <_< <_< <_< :sbocc:
Suvvia, non farla lunga... me l'ha chiesta mia CUGGINA.  ;D
E poi non concentrarti solo sulla canzone in sé: l'ho mixata in maniera spettacolare!  8)