CORONA - La Playa Del Sol (2007 Shake Records)

Aperto da *CORONA*, Settembre 24, 2007, 14:24:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

*CORONA*

Nuovo singolo per la bellissima e bravissima Olga Maria De Souza, che negli anni 90 ha fatto ballare il mondo intero al ritmo di "The Rhythm Of The Night", "Baby Baby", "I Don't Wanna Be A Star", ecc...
Dopo qualche anno di silenzio, nel 2005 inizia la collaborazione con la Shake Records di Paolo Dughero, dando alla luce i singoli "Back In Time" e "I'll Be Your Lady" e riscuotendo un discreto successo internazionale.
E' ora la volta di "La Playa Del Sol", brano pop-house con sonorità latine, già licenziato in CZ dalla UNIVERSAL.
Il singolo promozionale, già disponibile in download digitale su Beatport.com e Xpressbeats.com contiene 3 versioni: la "Original Mix" di stampo Pop-Dance, mentre, prettamente house, la "The Dub Tribe Mix" e "Nowak Extended Mix".

Attualmente Corona propone spettacoli live in Italia avvalendosi del supporto della band cosentina "Stop & Go", con cui ha stretto collaborazione nel 2006.

Alcune esibizioni live di Olga con gli "Stop & Go" sono presenti su Youtube



DjMonak


crono 80

ragazzi niente link youtube sul forum!!!

dato ke è il secondo avviso, la prossima volta sarà discrezione dei mod eliminare i topic che violano le regole, senza ulteriori avvisi!

;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Settembre 24, 2007, 14:34:00 PM
ragazzi niente link youtube sul forum!!!

dato ke è il secondo avviso, la prossima volta sarà discrezione dei mod eliminare i topic che violano le regole, senza ulteriori avvisi!

;)


<_< <_< <_< <_< ancora non ci siamo... uahauha

ps
non so a voi ma a me viene un sospetto...
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

cioè me modifica anke i post ke gli modifico -.-'
:progo: :progo:

*CORONA*

si scusate. non avevo letto la regola di youtube. ad ogni modo non ho visto nessun avviso per quanto riguarda gli altri link (eccetto per quelli offensivi).
ho eliminato le cose che hai scritto perchè stavo correggendo il mesaggio, ma non c'è bisogno di arrabbiarsi  ;)
saluti e w corona!

♣Tommy♣

Citazione di: *CORONA* il Settembre 24, 2007, 15:21:49 PM
si scusate. non avevo letto la regola di youtube. ad ogni modo non ho visto nessun avviso per quanto riguarda gli altri link (eccetto per quelli offensivi).
ho eliminato le cose che hai scritto perchè stavo correggendo il mesaggio, ma non c'è bisogno di arrabbiarsi  ;)
saluti e w corona!
tranquillo, non s'è arrabbiato nessuno!thx x le info!!  :ciao:

-Ritirato-


DJ_4L13n

Citazione di: Returnazzo! il Settembre 24, 2007, 23:36:06 PM
ma sei corona il fotografo ?  :uhm:


buhauahuahuahauahuahauahuahau


dai, potevi risparmiartela  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...