PER NON DIMENTICARE

Aperto da redzone, Gennaio 08, 2007, 15:37:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Citazione di: Pablomix il Gennaio 21, 2008, 15:10:14 PM
Si io l'avevo sentita o letta verso la metà degli anni 90 questa notizia e cercando qua e la adesso ho anche trovato un sito che riporta la cosa..

Jordy
Bambino decisamente fastidioso e vestito come neanche Jovanotti agli esordi, questo figuro appena smessi i Pampers fu proiettato nei dancefloors che ahinoi propagandarono la sua hit Dur dur d'étre bébé. Un pezzo di un'inutilità, di una vuotezza e di una cialtroneria rara, praticamente fatto dai genitori che campionarono le prime frasi di senso compiuto del pupo e gli misero sotto una base dance annacquata. Tremendo. Poi i genitori andarono sotto processo per sfruttamento di minore, che in effetti non deve essere cresciuto nel migliore dei modi.

pensa te dove si arriva...che tristezza..ma sto disco quanto ha venduto?

Vince D

#31
Citazione di: ♣Tommy♣ il Marzo 12, 2007, 22:04:38 PM
Citazione di: ZeroCool il Gennaio 21, 2007, 20:03:20 PM
Le Click - Tonight is the night
Netzwerk - Passion
queste non sono diventate famose?  :-\

Secondo me lo sono fin troppo...
Tra parentesi ( ) la prima non l'ho mai sopportata, cmq queste sono sensazioni mie personali che condivido
ad orario molto notturno, nel buio della notte, ma so che poi se esco sul balcone, mi tirano i pomodori in faccia
e mi dicono che di musica strettamente "da disco" non capisco un accidente, ma pazienza, e' andata cosi'

CitazioneJordy
Bambino decisamente fastidioso e vestito come neanche Jovanotti agli esordi, questo figuro appena smessi i Pampers fu proiettato nei dancefloors che ahinoi propagandarono la sua hit Dur dur d'etre bebe'.
Sara' andato in pensione a momenti...

Citazione"minore, che in effetti non deve essere cresciuto nel migliore dei modi."

E' per questo motivo che poi succedono certe cose... quando la gente cresce male negli anni dell'infanzia