PER NON DIMENTICARE

Aperto da redzone, Gennaio 08, 2007, 15:37:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

a pensarci anche taleesa, dj cerla con everybody pom pom, dj dado x-files mai entrata in dj parade

♣Tommy♣

Citazione di: ZeroCool il Gennaio 21, 2007, 20:03:20 PM
Le Click - Tonight is the night
Netzwerk - Passion
queste non sono diventate famose?  :-\

crono 80

anke nina-dancing the night away (il mix che c'era nella Hot chart però nn qllo messo nella discomaniamix 6!) era molto bella ma fu snobbata parecchio.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

ZeroCool

Citazione di: Tommy il Marzo 12, 2007, 22:04:38 PM
queste non sono diventate famose?  :-\

si ma io le ho solo accennate per nn dimenticare i titoli,anche perchè è impossibile dimenticarli

FabyM4DJ

Citazione di: pepj il Gennaio 13, 2007, 19:24:56 PM
Salve ragazzi...
Che ne dite di questa?
Ronny Money feat. Jeffry Jay: Don't you know (the devil's smiling) del '95?
Secondo me un pezzo storico...ma pare passato sotto silenzio quasi!

a radio deejay arrivo' nello spazio riempipista  :) che disco ottobre 95

maxdance

Citazione di: redzone il Gennaio 08, 2007, 15:37:37 PM
1992 - DUR DUR D'ETRE BEBE - Jordy

Questa ne ha avuto anche troppo di successo secondo me

1993 - MORE AND MORE - Captain Hollywood Project
1993 - BARRACA DESTROY - Steam System

Queste due sono arrivate in vetta alla deejay parade e tutt'ora sono disconi revival....quindi non li metterei nella "lapide"

1993 - LISTEN UP - F.R. Connection

D'accordo su questa e di quell'anno aggiungerei un altro clamoroso caso: "Show Me Luv" di Robin S

1994 - I WISH YOU - Lies in a Box
1994 - SEX DRIVE - Glam feat. Pete Burns (dei "Dead or Alive")
1994 - PEOPLE TALK - Joy Salinas
1994 - THE POINT OF NO RETURN - Centory

D'accordo, soprattutto su Centory....."Sex Drive" ha avuto comunque un discreto successo

1995 - EVERLASTING PICTURES [club mix] - B-Zet

Bel disco, ma non l'ho mai considerato un disco da successone

1996 - RUNNING IN THE REAL TIME - T Move Experience

Come sopra

vince_ro

Citazione di: redzone il Gennaio 14, 2007, 17:22:04 PM
ne aggiungo altri del genere House-Club:

1995/96 - CARNIVAL - One Way
1996 - GET AWAY (Club Mix) - Shauna Davis
1996 - HEAVEN - 5AM

Bravo red!! Questi pezzi erano eccellenti!!aggiungo alla  lista che avete già postato i miei

B ZET-everlasting pictures
SIMPLY RED- fairground remix
KICKBOY-DEMOLITION- enter
DUM DUM TOYS- is funny!
CANDY GIRLS-  fee fi fou fum
MIGHTY DUB KATS- magic carpet ride

Vince

djpix10

redzone, su Ronny Money però ricordi male. Deejay la passò molto e la mise anche in una compilatione della dj parade...

FabyM4DJ

Dance If You Cannot-Alter Ego
Feelin Good-Mondano
Flying To The Moon-Emjay
Go On-JK
Let Me Take - New System
There Is A Star-Pharao
Mallorca-Loft


Djmarto

#24
beh sono migliaia tra italiani ed esteri nn importati che nn hanno avuto successo ....nn si possono scrivere tutti ma cmq scusami redzone quelli che hai citato tu li ritieni con scarso successo?  :o ...sono state hit la maggior parte che hai nominato nella prima lista scusa :drop:

di quelli che hai citato nella prima lista solo queste nn hanno avuto successo tanto :

B-Zet - EVERLASTING PICTURES [club mix
T Move Experience - RUNNING IN THE REAL TIME  (qui da me e' andata un po ,ma in effetti in giro si sentiva raramente)



scusa era un mio parere   ;)



ragazzi scusate  :progo: se mi intrometto ma anche altre dette da voi erano conosciute,ovvero :

Centory (tutte e due pompate in tante radio...(nn prendiamo sempre come riferimento radiodeejay)
Robin S -show me luv (era molto ballata)
BG The Prince of Rap - Can't we get enought
Maxx - Get away
Le Click - Tonight is the night (tra le piu' conosciute dalla gente)
Netzwerk - Passion (tra le piu' conosciute dalla gente)
Netzwerk - Send me an angel
Ronny Money feat. Jeffry Jay: Don't you know (se l'era un po cavata come vendite ed un po conosciuta)
Exit way - Back to the promise land
Bananarama - Every shade of blue 
Clutch - I love my dreams
marvellous melodicus - sing oh!
nina-dancing the night away
Alter Ego - Dance If You Cannot
New System - Let Me Take
taleesa (tra le piu' conosciute dalla gente)
dj cerla con everybody pom pom,
dj dado x-files



quoto invece su emjay(ma nn era italiano),Dav*isa - Planet heart,Shalima - Don't let me go
e la monopolizzazione musicale di radiodeejay ha condizionato la musica in italia...questa radio secondo me ha anche una parte di colpa per la morte della dance negli anni 2000,iniziando dal 96 in poi a mettere sempre piu cose meno Eurodance! lo stile houseggiante infiltrato nella  EuroDance che l'ha fatta diventare non eurodance appunto(nn sto intendendo la House pura,sempre esistita anche prima dei 90s) ha inziato infatti a prendere piede dal 96 in poi


PBLMX

Citazione di: redzone il Gennaio 08, 2007, 15:37:37 PM


questa è la mia personale lista di disconi che meriterebbero una riascoltata e magari qualche giro sul piatto il venerdì sera.

1992 - DUR DUR D'ETRE BEBE - Jordy



Beh considerare quello di Jordy un discone scusa ma ironicamente parlando mi sembra una bestemmia..
secondo me (pareri personali) uno dei pezzi piu insulsi e vuoti mai fatti, prodotto solo per far soldi da un padre ed una madre manager (o qualcosa del genere) in seguito denunciati per sfruttamento minorile..

DjMonak

Citazione di: Pablomix il Gennaio 21, 2008, 13:54:58 PM
Beh considerare quello di Jordy un discone scusa ma ironicamente parlando mi sembra una bestemmia..
secondo me (pareri personali) uno dei pezzi piu insulsi e vuoti mai fatti, prodotto solo per far soldi da un padre ed una madre manager (o qualcosa del genere) in seguito denunciati per sfruttamento minorile..
Della denuncia non sono al corrente, ma sono d'accordo con il tuo pensiero.

PBLMX

Si io l'avevo sentita o letta verso la metà degli anni 90 questa notizia e cercando qua e la adesso ho anche trovato un sito che riporta la cosa..

Jordy
Bambino decisamente fastidioso e vestito come neanche Jovanotti agli esordi, questo figuro appena smessi i Pampers fu proiettato nei dancefloors che ahinoi propagandarono la sua hit Dur dur d'étre bébé. Un pezzo di un'inutilità, di una vuotezza e di una cialtroneria rara, praticamente fatto dai genitori che campionarono le prime frasi di senso compiuto del pupo e gli misero sotto una base dance annacquata. Tremendo. Poi i genitori andarono sotto processo per sfruttamento di minore, che in effetti non deve essere cresciuto nel migliore dei modi.

DjMonak

Citazione di: Pablomix il Gennaio 21, 2008, 15:10:14 PM
Un pezzo di un'inutilità, di una vuotezza e di una cialtroneria rara, praticamente fatto dai genitori che campionarono le prime frasi di senso compiuto del pupo e gli misero sotto una base dance annacquata. Tremendo.
Non potrei essere più d'accordo.  ;D

FabyM4DJ

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Gennaio 21, 2008, 10:14:01 AM
secondo me ha anche una parte di colpa per la morte della dance negli anni 2000,iniziando dal 96 in poi a mettere sempre piu cose meno Eurodance! lo stile houseggiante infiltrato nella  EuroDance che l'ha fatta diventare non eurodance appunto(nn sto intendendo la House pura,sempre esistita anche prima dei 90s) ha inziato infatti a prendere piede dal 96 in poi



:bravo: :applausi: :applausi: