Joy Salinas - Rockin' romance (I go slow) (1991)

Aperto da -Ritirato-, Settembre 18, 2007, 20:02:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ovviamente il REMIX dei BLACK BOX (che sarebbe la versione del video)!!!!!



marieclaire75


boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

Bloom06 aka Italodancer

ho ricevuto via mail un set di Dj Monak in cui c'è questra meravigliosa canzone :)

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

bella bella bella e ancora bella !
La Joy l'ho vista dal vivo a luglio al number one !  :progo: io e Alex78 eravamo due "pazzi" sotto al palco a cantare le sue canzoni !
ho fatto anche il filmato dell'esibizione ma è troppo lungo e nn riesco ad upparlo !  >:(

ALEX78


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D


DanieleVA

Bellissima e molto famosa! Però di Joy Salinas apprezzo moltissimo anche Bip Bip e Hands Off, entrambe del 1993.

DAYDREAM

nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

DJ Zero

Gran bel pezzo, molto nostalgico!
Per me i brani top di Joy Salinas restano Bip-Bip (il Fargetta remix su tutte) e Give me a Break!   :cuore1: :cuore1:
___DJ Zero___

maxx g


Ahhh Joy Salinas...cantante filippina che si esbiì tantissimi anni fa anche all' Extra Extra di Padova ( la mia città )...nel 1993, speranzoso comprai il suo album " Bip Bip " salvo poi scoprire che non era un album dance,eccetto appunto la canzone che dava il titolo all'album, nella versione Fargetta Remix..

Però lei ha una bella voce e consiglio vivamente l'ascolto della dolce " No Guarantees "..
Detto questo ci sono tanti brani belli: metto anche " People Talk " e " Callin' your love ".
Da notare che questo pezzo si sente nel trailer del film di Gaburro: " Abbronzatissimi "...un'altra sua canzone inoltre, ( Mystery of love ) fu soundtrack di " Vacanze di Natale '91 ".
Grande Joy

foxinho