Mauro Picotto - Komodo (2000)

Aperto da Dj Nico, Gennaio 06, 2007, 18:52:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

credevo d averci gia postato qua..e inveZe...no no alo sei 1 pazzo..ebbellissima qst *_*
:progo: :progo:

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



AREAIMPERO

bellla ma preferisco iguana io questo hai tempi nn l ho preso xche era troppo da domenica pomeriggio auhyaauhhauauaah iguana e paura paura
SEMPRE LE VOYAGE

Shaka di Virgo

Citazione di: AREAIMPERO il Settembre 13, 2007, 13:11:08 PM
bellla ma preferisco iguana io questo hai tempi nn l ho preso xche era troppo da domenica pomeriggio auhyaauhhauauaah iguana e paura paura
Quoto

escir

che canzone... che ricordi....ha una melodia fantastica...è immensa..

SuperAle


foxinho

ams rimini estate 2000 e 5000 braccia alzate.dico solo questo  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Overmars

Amare qualcuno a vuoto è peccato mortale : non regalare mai la tua anima a chi non è disposto a donarti la sua !

ath

Grande pezzo... anche i video di Komodo ed il suo "seguito" Proximus erano carini...

Tempo fa avevo sentito su M2O un pezzo di non so chi che ci assomigliava e mi era piaciuto subito... avete presente quando sentite una canzone per la prima volta, vi piace, e non so perché pensate che non l'ascolterete mai più e non saprete mai il titolo o l'autore... beh, quella volta è successo così  >:(
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Larssoncascio

Dopo averla trovata e riconosciuta 4 anni fa mi sono davvero commosso a questa musica che sentivo sempre alle giostre,nelle spiagge,OVUNQUE! :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

sv85

non mi ha mai fatto impazzire, all'epoca mi esaltava di più Like this like that! :r0x: (anche se ora mi sembra  un po' tamarra :D, ma non esiste il topic su questa?)

Dj80

Citazione di: sv85 il Giugno 19, 2011, 22:04:14 PM
all'epoca mi esaltava di più Like this like that! :r0x: (anche se ora mi sembra  un po' tamarra :D, ma non esiste il topic su questa?)

No, se vuoi puoi aprirlo tu in trance nuovo millennio dato che la canzone è del 2001.  :)

DanieleVA

spettacolare...a mio parere la migliore del buon Picotto...estate 2000 che tempi meravigliosi  :-*

galeDj

una traccia stupenda....
anche Iguana è bellissima!

vivo90

Avete ragione, questa canzone è stupenda specialmente quando c'è il coro! sublime :)