Alex Castelli - Enjoy (1998)

Aperto da marcos81, Settembre 13, 2007, 18:57:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Matteo Tanz

#30
sul retro della copertina ci sono i fusille e le penne....  :lol:



Oldschool Man

L'indimenticabile canzone detta anche "la pasta" ;D
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Stylus Josh

Tamarrissimo... il problema è che ho amici che sono convinti che sia un pezzo house attuale. :| :muro:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

alphadj

Citazione di: Andrea.aka.QCS il Aprile 15, 2009, 20:23:21 PM
    :-*


è sempre e solo stato enjoy .. senza this trip pffff
anche io lo voglio

Citazione1998. qua a milano è stato un tormentone, un simbolo dei truzzi  asd noi urlavamo LA BAMBA ,LE PASTE , LA FIGA, LA PASTA... asd
quoto

pagemaster dj

lo scopiazzamento piu' clamoroso fa " the gap "

comunque pezzo mitico...ha aperto un sottogenere che noi definivamo "dischi delirio "...

dadedepo

Che pezzone...
Ricordo che un mio amico che aveva l'impianto serio sulla sua Uno Turbo lo usava per tarare il sub e lo chiamava "il fracassa bassi"...  :)
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


Stex86

Questa è storica davvero.
tatatatatatata ta ta ta e poi qui dipende dalla zona...c'è chi diceva "la pasta", chi, nelle mie zone "Manhattan" (famosa discoteca della mia provincia).

percy

Citazione di: Stex86 il Luglio 15, 2010, 23:45:53 PM
Questa è storica davvero.
tatatatatatata ta ta ta e poi qui dipende dalla zona...c'è chi diceva "la pasta", chi, nelle mie zone "Manhattan" (famosa discoteca della mia provincia).
Da me "la pasta"  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

dadedepo

Anche da me in Piemunt c'era chi diceva "la pasta", chi "fracassa"...

:)

Eh si questa ha fatto epoca direi...

Credo ne abbiano fatte decine di versioni con i cori più disparati...  :)
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


Dj Peroz

Qualcuno ha mai ascoltato LIZARD di Mauro "R.A.F." Picotto? Uscì poco prima di ENJOY di Alex Castelli...solo che Picotto era considerato un dj di tendenza e il suo pezzo passò inosservato o quasi (in fondo a qualche compilation c'era), mentre il dj resident maranza della discoteca EXPO di Altavilla Vicentina, ebbe un grande successo! Sono cose della vita...in fondo chi si ricorda più di Alex Castelli? Picotto invece subito dopo LIZARD ha prodotto il "suo" capolavoro che l'ha proiettato in tutta Europa...qual'è? Vi dice niente il sample di Deep Forest coi bambini che cantano?

Engineerized

Citazione di: Dj Peroz il Luglio 26, 2010, 22:28:35 PM
Qualcuno ha mai ascoltato LIZARD di Mauro "R.A.F." Picotto? Uscì poco prima di ENJOY di Alex Castelli...solo che Picotto era considerato un dj di tendenza e il suo pezzo passò inosservato o quasi (in fondo a qualche compilation c'era), mentre il dj resident maranza della discoteca EXPO di Altavilla Vicentina, ebbe un grande successo! Sono cose della vita...in fondo chi si ricorda più di Alex Castelli? Picotto invece subito dopo LIZARD ha prodotto il "suo" capolavoro che l'ha proiettato in tutta Europa...qual'è? Vi dice niente il sample di Deep Forest coi bambini che cantano?

Beh, dire che Lizard è passato quasi inosservato...  ;D
Non direi proprio!

dreamland

Che titolo che hai tirato fuori!! Mauro Picotto - Lizard.
Bellissimo disco techno del 99 2000 c'era su Mauro Picotto Compilation se nn sbaglio e su Red Alert 6 mi pare.. kmq disco stupendo!
When the music is on top... Dance never stop!!

Engineerized

Citazione di: dreamland il Novembre 03, 2010, 16:28:46 PM
Che titolo che hai tirato fuori!! Mauro Picotto - Lizard.
Bellissimo disco techno del 99 2000 c'era su Mauro Picotto Compilation se nn sbaglio e su Red Alert 6 mi pare.. kmq disco stupendo!

Lizard è del 1998
:bye:

Dj80

Ragazzi non andiamo off-topic, per parlare di Lizard esiste il topic apposito.  ;)

Vince D

Me lo ricordo. Però, anche se è, appunto, un disco pensato più per il "sound of the disco", piuttosto che per essere ascoltato per conto tuo, non mi ha mai ispirato più di tanto. La trovo un po' spenta.