Alberto Remondini & Prezioso@ Festa dell'amicizia,Viareggio(LU), 01.09.2007

Aperto da 95thebest, Agosto 31, 2007, 12:09:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

95thebest

Ciao a tutti,non so se sapevate questa! Ho sentito su m2o (e sono andato sul sito a controllare) che domani sera,sabato 1 settembre, ci sarà una serata di m2o con Alberto Remondini (e chi ascolta il suo programma "Dual core" sa che è da non perdere) a Viareggio, a casa miaaaa!!!!!! Quindi io sarò là al 3000%.....chi fosse interessato perché è in zona o gli va di fare un viaggetto,mi contatti qui o su pm e gli spiegherò come arrivare,oppure potremmo anche organizzare un luogo di ritrovo,vediamo. Ah dimenticavo, essendo la Festa dell'amicizia penso proprio che sarà a ingresso libero!
Accorrete numerosi,ciao!

P.S.:ho appena modificato il topic perché ho letto che insieme a Remondini ci sarà anche Prezioso!!!

Fabbry(T)he RadioMan

stai attento perchè mi hanno detto che quando esce non fa anni 90.. speriamo che li lo faccia però..
Radio Byte Network[/b]

alphadj

io una volta sul forum di m2o gli ho chiesto che musica mette nei suoi live ha detto che principalmente mette la musica del tribe cioe dance attuale pero qualche lo sfizio di meteter qualche song vecchia se lo toglie. ma nelle sue serate non sara come il dual cor

AREAIMPERO

che buffonata tutti suonano bene in radio poi vanno in giro e mettono solo schifo tutti al rogo sti dj nn se ne salvauno tutti uguali meglio seguire lo sticchio cheseguire la moda house auhauah
SEMPRE LE VOYAGE