Estate 2007:Anni '90 alla Baia Imperiale (Rimini)

Aperto da FabyM4DJ, Luglio 24, 2007, 03:22:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Ragazzi, è confermato, c'è la sala dove fanno anni 80, che dopo una certa ora mettono anni '90, c'è stato un mio amicooe mi ha detto che è uno spettacolo, quindi chi sta in riviera romagnola ci faccia un salto, anzi piu di un salto  :P

95thebest

Davvero? Io sto andando proprio là in riviera e stavo pensando se andare o no alla Baia imperiale perché mi sembra un posto troppo snob,ma ora che dici così..........

DeeJay Froggy

Confermo, ci sono stato ieri! Max Marcozzi non tradisce!  ;)

°яαиѕιє°

mmmm io parto sabato x rimini...
magari si puo fare 1 salto..
la cosa che mi frena 1 attimo è che ci va 1sacco x arrivare cn i pullman
devo sempre scazzottarmi al ritorno...uff
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

95thebest

Rieccomi,sono tornato! Sono stato venerdì alla Baia Imperiale e devo dire che in effetti c'era un D.J. (non so chi fosse) che ha messo alcuni fra i più bei pezzi anni 90 nella sala principale. Quindi consiglio a tutti questo locale perché è molto bello, ha una vista panoramica su tutta la riviera romagnola, ha un negozio con dei gadgets piuttosto carini e ultimo ma non ultimo, da quel che ho capito è l'unica discoteca della riviera che mette anche musica normale oltre all'house!

DeeJay Froggy

#5
Il DJ in questione è sicuramente Max Marcozzi (grazie per avermi offerto da bere mitico!!!), però non suona nella sala principale ma in quella con l'uscita che porta alla piscina ed alla gradinata per la Terrazza dei Cesari... la sala principale è la sala Zodiaco (merdhouse/electro), nella quale fino ad un anno fa suonava DJ Holly, adesso è stato rimpiazzato, come la stragrande maggior parte dello staff, infatti quando sono tornato qualche giorno fa Max è stato l'unico che ho riconosciuto.

Quanto alla musica... non è l'unico locale che propone materiale alternativo alla merdhouse, ma di certo ha alle spalle una tradizione maranza che purtroppo, con la partenza del leggendario DJ M@x della sala Senato, è andata a farsi benedire... nel 2004 ho assistito ad una serata unica nel suo genere: si sono esibiti alla Baia ---> gli Hotel Saint George, Paperboy, Vanni G, i Brothers ed Eddy Wata... qualcosa di veramente irripetibile, sono uscito dalla Baia grondante di sudore!

Eurodreamer

Forse sono ancora un pargolo per questi posti, ma tra qualche mese, con la patente in mano potrei pensare di farmi una bella gita in romagna... :lol:

FabyM4DJ

ultime 2 settimane, quindi chi si trova in riviera approfitti.....Max Marcozzi vi aspetta con tanta e bella anni 90  ;)