so stato bannato dal my space di ricky le roy

Aperto da AREAIMPERO, Agosto 29, 2007, 13:02:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Citazione di: AREAIMPERO il Agosto 29, 2007, 13:02:22 PM
ho scritto questo
HO SCRITTO QUESTO SUL MY SPACE DI RICKY LE ROY E STO................

è..ti capisco.....magari fosse solo ricky ad aver cambiato.....
cmq è meglio lasciar perdere e stimare chi prosegue per la strada giusta, pochi ma super buoni...

p.s. come conosci Mauro Tanino??credevo che da voi nn si conosceva...ma pensa te...

AREAIMPERO

ho dei dischi di tannino caro mio e morto volando chissa selui ora cosa faceva magari anche lui era come tutti glialtri oppure faceva qualcosa di diverso ecco xche nn mi piace piu questa vita xche so tutti uguali nessuno si differenzia ecome se uno tutti i santi giorni mngiala stessa cosa tutti venduti a parte il sottoscritto e gigi d'agostino il mio mito grazie a lui se suono e ho la passione ma ho paura che tra qualche anno vendo tutto sia il pc ch tutto i lresto mi spiace dirlo ma la vedo cosi so troppo triste
SEMPRE LE VOYAGE

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

AREAIMPERO

scherzo nn vendero mai i miei dischi semmai famo una festa tutti insieme cosi ci divertiamo hihihhi famo l amore insieme auhuahauha
SEMPRE LE VOYAGE

crono 80

Citazione di: AREAIMPERO il Agosto 31, 2007, 18:04:59 PM
scherzo nn vendero mai i miei dischi semmai famo una festa tutti insieme cosi ci divertiamo hihihhi famo l amore insieme auhuahauha

duashduashudhasuda e amgari fare na festa dove suonano i dj del forum e poi te ce fai viaggia un po' cn la storia della progressive  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:

sa da fare na volta
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

AREAIMPERO

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



magari in una villa sesso progressivo in viaggio totale all imperiale uhahauha
SEMPRE LE VOYAGE

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

☆Fè®

:progo: :progo:

angelbeats

se volete ve lo spiego io  :D areaimpero è stato bannato dal myspace di ricky le roy, non mi pare molto difficile da capire  :P :P :P perchè aveva espresso in maniera troppo colorita cosa pensava di ricky  ;D cmq ha perfettamente ragione quando dice che myspace è diventato una buffonata.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

AREAIMPERO

fex e mory se nn sapete leggere andate a studiare auhauhauha
SEMPRE LE VOYAGE

☆Fè®

:progo: :progo:

AREAIMPERO

SEMPRE LE VOYAGE

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Rickee V

GIGI D'AGOSTINO 4EVER!!  :r0x:

Grande AREA la penso esattamente come te!
I Grandi DJ famosi come Ricky le Roy dovevano continuare con la TECHNO ecc... al posto di suonare elettronica solo xkè va di moda.

Farebbero lo stesso dei pienoni in discoteca e senza tralasciare il genere di musica che hanno suonato x una vita intera!

Vince D

Citazione di: AREAIMPERO il Agosto 30, 2007, 14:09:34 PM
ho dei dischi di tannino caro mio e morto volando chissa selui ora cosa faceva magari anche lui era come tutti glialtri oppure faceva qualcosa di diverso ecco xche nn mi piace piu questa vita xche so tutti uguali nessuno si differenzia ecome se uno tutti i santi giorni mngiala stessa cosa tutti venduti a parte il sottoscritto e gigi d'agostino il mio mito grazie a lui se suono e ho la passione ma ho paura che tra qualche anno vendo tutto sia il pc ch tutto i lresto mi spiace dirlo ma la vedo cosi so troppo triste

Mi ricorda qualcuno...  :asd: