Strike - You Sure Do (1995)

Aperto da ♣Tommy♣, Agosto 29, 2007, 11:08:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

A me questo pezzo piace moltissimo, ve lo ricordate vero?
per il cantato soprattutto  ::), il gruppo se nn sbaglio dovrebbe essere inglese, però nn conosco altre loro produzioni..  :ciao:

maxdance


boymoretto81

Citazione di: Tommy-tommO il Agosto 29, 2007, 11:08:10 AM
A me questo pezzo piace moltissimo, ve lo ricordate vero?
per il cantato soprattutto  ::), il gruppo se nn sbaglio dovrebbe essere inglese, però nn conosco altre loro produzioni..  :ciao:

si anche io ricordavo che sono inglesi , lo diceva Albertino nelle Deejay Parade
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

vince_ro

si , giusto..house d'oltremanica ;)..il pezzo rimase molto in sordina per tutta la primavera95 e, se non sbaglio, solo quando fecero un remix quella stessa estate esplose nei club
Vince

marieclaire75

adoro questo pezzo!l'ho riscoperto proprio in questi giorni!davvero una bella produzione anche il remix è mi piace!!! :-*

FabyM4DJ

molto carina anche se all'epoca stavo in fissa per tutt'altro  :)

voltaire7

Il pezzo è magnifico, arrivò da noi dopo che ni England scalò le classifiche
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

DJ Zero



Bellissimo brano del '94 degli Strike, band inglese.
Ricordo che fu molto suonato. Lo stile ricorda molto quello degli FPI project.
___DJ Zero___

Dισиιsισ

Topic già esistente nella sezione house/underground! Fate la ricerca e poi.... sto pezzo palesemente non è eurodance!

DJ Zero

la ricerca è stata fatta, se l'ho postato evidentemente è perché non ho trovato il topic che dici tu
___DJ Zero___

Dισиιsισ

Citazione di: DJ Zero il Novembre 21, 2009, 15:06:52 PM
la ricerca è stata fatta, se l'ho postato evidentemente è perché non ho trovato il topic che dici tu

Eccolo! Unione!


:bye:

DAYDREAM

bella canzone questa degli strike.molto passata all'epoca dalle varie radio.house,ma si "integrava"bene con la dance di allora.bella cmq.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

DanieleVA

bellissimo questo pezzo house del 1995.  :)