Billy More - Prendilo e Mettilo\Gimme Love

Aperto da m@uro, Agosto 27, 2007, 23:10:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

2005
Due versioni una inglese e una (al solito) provocatoria in Italiano per il suo ultimo lavoro prima di morire (un paio di mesi dopo l'uscita).

Carina, anche se non al pari delle hit di qualche tempo prima..


-Ritirato-

No, questa no!

Con tutto rispetto per il nostro Billy More ma questa cavolata proprio non la tollero. Peccato che pochi mesi dopo è venuto prematuramente a mancare.

Un saluto al grande Billy More,con la tua musica, non sai cosa hai segnato dentro di me.

DjMonak

Citazione di: Returnazzo! il Agosto 28, 2007, 00:58:02 AM
No, questa no!

Con tutto rispetto per il nostro Billy More ma questa cavolata proprio non la tollero.
Quoto.
Anche secondo me era una cavolata come brano, ma d'altra parte ormai in quel periodo la dance si era "sputtanata"...

marieclaire75

molto meglio gli altri pezzi che aveva fatto prima!comunque alla fine lo stile è sempre quello!inconfondibile il sound di billy more!!!molto orecchiabile e ballabile!!

RobyDJ

con tutto il rispetto per billy prendilo e mettilo mi sa di porcate  :r0x: :progo: :-*

m@uro

togli anche il "mi sa"... :asd:
Non ha mai fatto doppi sensi nei testi... sono proprio espliciti :asd:


marieclaire75

grqazie billy more!anche tu sei stato un simbolo!!!!

FabyM4DJ

nn me l oricordo(per fortuna) ero distratto per fortuna dai rmx di Molinaro  :) 8)

oscardj

#8
Citazione di: RobyDJ il Settembre 21, 2007, 19:03:05 PM
con tutto il rispetto per billy prendilo e mettilo mi sa di porcate  :r0x: :progo: :-*



tutte le sue canzoni erano porcate   ;)


new millenium girl : if you want you can cum inside me.....if you like i can cum inside you.....

FabyM4DJ

traslate please...sapete io co l'inglese ce smanetto poco, semmai co le inglesine.... :P

oscardj

#10
Citazione di: fabionrg il Settembre 22, 2007, 12:20:36 PM
traslate please...sapete io co l'inglese ce smanetto poco, semmai co le inglesine.... :P



"se vuoi tu puoi venirmi dentro...se ti piace io posso venirti dentro  :asd: :asd: :asd:

m@uro



☆Fè®

:progo: :progo:

FabyM4DJ

Citazione di: oscardj il Settembre 22, 2007, 15:47:21 PM


"se vuoi tu puoi venirmi dentro...se ti piace io posso venirti dentro  :asd: :asd: :asd:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sese: meglio di no......

oscardj

era la traduzione non una proposta personale  ??? ??? ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


non me lo sognerei mai di venir...fami venir...con un uomo tanto meno tu  :asd: :asd: