Intervista a... "Fex" + domande poste a caso da altri utenti...

Aperto da ☆Fè®, Agosto 01, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

#15

DANCECORTO SCRIVE (in risposta alla mia intervista) :

Citato da: FEX su 08-08-2007, 22:49:01
Dunque...è vero i miei amici sono come li ho descritti qui su...il nn accettarli deriva solo da stupide credenze retrograde e antiche...insomma...personalmente vivo in massima armonia con loro e credo ke tutti lo debbano fare...sono anke d accordo con i matrimoni fra 2 xsn dello stesso sesso xke alla fine non credono vadano a nuocere ness1...se queste xsn sentono il bisogno d ufficializzare il loro amore come fanno le xsn normali è bene ed è giusto ke lo facciano...sono nati con gli stessi diritti delle xsn ke hanno normali tendenze sessuali...Credo ke questi matrimoni basti regolamentarli a livello civile...x la kiesa c è 1 altro e distinto discorso nel quale nn vado ad impelagarmi...
X ciò invece ke concerne l adozione d bambini x qst coppie d xsn beh...m son messa a riflettere e dico ke spessissimo le famiglie specie negli ultimi anni non fanno altro ke separarsi e far vivere i figli,nati da relazioni o matrimoni ke poi s vanno a sfaldare,in condizioni probabimente anke peggiori d ql ke potrebbero assicurare 2 xsn magari dello stesso sesso...quindi...forse nn è 1 cattivissima idea ke c sia qst affidamento...o meglio...sicuramente mai passera e nn son in totalissimo accordo xo ripeto, anke x ricollegarmi a cio ke dicevo prima...i gay x lo meno hanno 1 sensibilita anke piu spiccata d altre xsn e darebbero amore credo pari a ql ke potrebbero dare genitori d 1 normalissima coppia...
questo è quanto...


Ciao Fex sono d'accordissimo con te per quanto riguarda il discorso dei Gay che devono e che possano avere la libertà di potersi sposare e/o dichiarare il loro amore in Pubblico... Però sono fermissimo nel pensare che una coppia gay se pur avendo come dici tu una spiccata sensibilità nei confronti di alcune determinate cose, non possa ottenere una adozione sicchè il figlio (secondo me) potrebbe non crescere bene come lo potrebbe fare in una coppia di etero... Non per nulla,  perchè secondo me se un bambino si dovesse abituare a vedere i 2 genitori che si baciano come ad esempio una coppia gay, crescerebbe prendendo un esempio che potrebbe levargli la possibilità di scegliere la sua sessualità ed il suo modo di viverla liberamente!!!Infatti secondo me è pur vero che bisogna riconoscere i diritti a queste persone gay, ma bisogna però anche tenere conto che cmq sia loro sono in netta minoranza rispetto agli etero, infatti la percentuale di gay nel mondo è all'incirca(se non erro) del 20 % ... Il restante è etero!!! Ok i gay ci sono sempre stati sin dal passato, ok i gay sono uomini o donne come noi e devono avere pari diritti, ok su tutti i punti che vuoi... però sulla adozione bisogna ( secondo me) tenere conto della maggioranza della popolazione mondiale che è e rimane etero!!! Molte persone mi accusano di essere un conservatore perchè alcune cose dei gay io non le condivido, ma per il discorso dell'adozione secondo me ha ragione la chiesa dicendo che potrebbe compromettere la crescita dell'individuo e la sua formazione della sessualità, prendento NON IN TUTTI I CASI, MA NEI MAGGIORI SICURAMENTE SI',l'esempio dei genitori come sessualità e come formazione di essa sbagliata... Questo è quanto...Questa è la mia idea che resta ferma sulle adozioni.Qui non si tratta di amore o di affetto, si tratta anche di formazione dell'individuo dal punto di vista sesuale!!! Non è sbagliato secondo me essere gay, ma è giusto tenere conto che la maggioranza del mondo rimane tutt'ora eterosessuale, e quindi è giusto che sia così, ovvero che si debba prendere L'esempio "standard" della famiglia etero per tutti... Poi quando l'individuo sarà maturo e grande prenderà lui la strada più indicata e adatta a quello che lui si sente
:progo: :progo:

percy

Citazione di: ☆LOLLIKA® il Agosto 01, 2007, 19:17:43 PM

Qual e` il nome dell`amico/a che vive piu` lontano da te?
William in Inghilterra

Qual e` la cosa piu` bella che esiste?
L equilibrio mentale e la vita...



Alla prima : ma sarà mica il principino Windsor!?  :D ;D

Alla seconda :  risposta saggia
( che ti concede di poterci ammazzare tutti  :risatona:  :lol:)

Vai Fex   :rox2:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

☆Fè®

Citazione di: percy il Marzo 26, 2009, 17:38:52 PM
Alla prima : ma sarà mica il principino Windsor!?  :D ;D

Alla seconda :  risposta saggia
( che ti concede di poterci ammazzare tutti  :risatona:  :lol:)

Vai Fex   :rox2:



:lol:
:progo: :progo: