bamble b - CRIME OF PASSION

Aperto da crono 80, Dicembre 21, 2006, 23:23:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Stylus Josh

Molto conosciuta e veramente fantastica... Quando la sentii la prima volta in radio mi innamorai subito......... :-*
:dj:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

Citazione di: djpix10 il Novembre 20, 2007, 09:50:43 AM
E ora Marta (la cantante del progetto) fa la giornalista per una tv di Bassano del Grappa...
Ma dai? 

Indimenticabile davvero,tralaltro anche se era estivo mi lasciava un senso di cupo,forse il modo che ha lei di cantare non so..quando ripenso a 'sta canzone mi viene in mente inevitabilmente anche "Mabel - Bum bum" che in Hit mania dance estate 2000 gli succedeva immediatamente dopo,ammetto infatti che spesso mandavo avanti
[ col ffw  :'( ] per arrivare a Mabel  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82


Matteo Tanz


trainspotting90

mike oldfield le sa fare le canzoni

DAYDREAM

azzzz,questa si che è bella:la cantante dei bamble b fa la giornalista,caspita.tra l'altro è la prima volta che la vedo in faccia e devo dire che è una bella ragazza,italianissima e si vede!! :-*bei pezzi questi dei bamble b.tra le due di successo preferissco da sempre crime of passion,bel sint e bella voce della marta.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Biker90

per me è STRABELLA :progo: :progo: :progo:
Coming trough the light è molto simile a questa, ma entrambe mi son sempre piaciute un disastro  :r0x: