Autore Topic: Intervista completata di Dj Monak a Fex..VIA AI COMMENTI...  (Letto 17414 volte)

Offline GAMMAdj.Tak

• aka Jo.Ko.
  • Hero Member
  • *
  • NONAME: il lunedì alle 22 su RadioByteNetwork.biz
    • Dj in da House Group - Discoteche - Radio Byte Network - Studio di Registrazione
Re: Intervista completata di Dj Monak a Fex..VIA AI COMMENTI...
« Risposta #30 il: Agosto 22, 2007, 19:16:25 pm »
Il grande Monak è riuscito a tenerci compagnia come nessun'altro credo abbia fatto all'interno di questo forum...
Utilizzando come strumento il TalkShow, e come mezzo il forum, oltre a farci scoprire quel qualcosa in più su fex che in questa occasione si è rivelata a noi senza farsi tanti problemi, ha tirato fuori l'ennesimo lato creativo di se, che si va a sommare a tutto ciò che ha fatto fin'ora, fin dalle mini-battute in risposta ai topic...

I commenti a fex sono già arrivati in un modo o nell'altro durante la lettura del topic in tempo reale, anche se influenzati da una sottile fase di sclero che mi sta attreversando nell'ultimo periodo...

Quindi mi rimane solo un ultimo commento da fare dedicato all'autore di questa incredibile scena, ovvero Monak, persona che stimo infinitamente anche se purtroppo solo a livello artistico dato che non ho avuto modo di approfondire particolarmente con lui...

Detto questo credo di aver detto tutto...
Fex, dopo che hai parlato con Monak fuori dagli studi dimmi qualcosa che voglio un autografo sul tuo libro che non uscirà il prossimo mese...  :ph34r:
GAMMAdj

Offline marcos81

• Hero Member
  • *
  • Trance4Life
« Risposta #31 il: Agosto 22, 2007, 19:38:37 pm »
Complimenti!!
 anche se sinceramente sono arrivato interamente solo alla seconda domanda :ph34r:
 ma comunque ho dato un occhiata ii punti salienti delle altre   :asd:

Offline ♣Tommy♣

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Elettrochoc
« Risposta #32 il: Agosto 29, 2007, 19:12:27 pm »
Fe, ho letto attentamente solo adesso la penultima domanda e mi dispiace nn averlo fatto prima, ti dico solo che anch'io sono contento di come sei, e che sei in gambissima, ma soprattutto molto forte... :ciao:

Offline m@uro

• Trance Addict
  • Special Friends
  • Hero Member
  • *
« Risposta #33 il: Settembre 07, 2007, 19:28:02 pm »
Ho letto per bene tutta l'intervista. Posso dire "Non Avevo Dubbi".
Federica è una persona meravigliosa e lo ha confermato in questa sua bella intervista. Un grazie di cuore perché hai voluto condividerti con noi. Non cambiare mai. :)

Offline ☆Fè®

• Moderator
  • Hero Member
  • *
  • LOL
    • http://www.myspace.com/eternadivina88
« Risposta #34 il: Settembre 07, 2007, 19:34:26 pm »
piccolo lui ghgggh...viè qua ke t abbraccio 10 minuti  :lol: e c contempliamo cosa sai tu  ::) ::) ::) ::)
:progo: :progo:

Offline Emperor Absolutus

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • The Italian SuperEuroDancer
« Risposta #35 il: Settembre 08, 2007, 00:58:16 am »
Grazie di cuore Fede di esistere e di essere quello che sei
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Offline ☆Fè®

• Moderator
  • Hero Member
  • *
  • LOL
« Risposta #36 il: Settembre 08, 2007, 12:03:48 pm »
Grazie di cuore Fede di esistere e di essere quello che sei

t vojo bene nico...:*:*:*:*

Offline DjMonak

• The Teacher
  • Hero Member
  • *
« Risposta #37 il: Settembre 08, 2007, 19:15:59 pm »
Regista: "Stoooop!"
Monak: "Che succede?"
Regista: "Smettiamo di registrare per un secondo. Riprendiamo quando sono finite le smancerie. La gente a casa ne vuole due o tre, ma poi cambia canale... e ricordati che sei legato allo sponsor."
Monak: "Eh? Che sponsor?"
Regista: "Come sarebbe a dire? E' "NonLoReggo" (tm), il reggiseno rinforzato per maggiorate!"
Monak (ridendo): "Ah, ok. Via con la smancerie! Continueremo a registrare dopo..."
 ;D

Offline m@uro

• Trance Addict
  • Special Friends
  • Hero Member
  • *
« Risposta #38 il: Settembre 08, 2007, 19:29:53 pm »
' "NonLoReggo" (tm), il reggiseno rinforzato per maggiorate!"

:lol: :lol:

Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale  :lol: :lol: :lol:

Offline ☆Fè®

• Moderator
  • Hero Member
  • *
  • LOL
« Risposta #39 il: Settembre 08, 2007, 19:39:42 pm »
Regista: "Stoooop!"
Monak: "Che succede?"
Regista: "Smettiamo di registrare per un secondo. Riprendiamo quando sono finite le smancerie. La gente a casa ne vuole due o tre, ma poi cambia canale... e ricordati che sei legato allo sponsor."
Monak: "Eh? Che sponsor?"
Regista: "Come sarebbe a dire? E' "NonLoReggo" (tm), il reggiseno rinforzato per maggiorate!"
Monak (ridendo): "Ah, ok. Via con la smancerie! Continueremo a registrare dopo..."
 ;D

:lol: :lol:

Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale  :lol: :lol: :lol:

IO VI PESTO  <_< ::)  :lol: :lol: :lol:

Offline Erikinho

• Hero Member
  • *
    • OSUF-Calcio, fantacalcio, amicizia, divertimento, disabilità e tant'altro!
« Risposta #40 il: Ottobre 08, 2007, 00:01:00 am »
Che dolze pulzella!!! :progo: :progo: :-*

o bastarda!?!?  ;D ;D :P

Suvvia.....le foto mi hanno fatto cappottar e e piangere,.,,...

Crono mi sembrava uno di quelli della 1 bianca o serial killer  :progo: :progo:

Foxynho .nn lo immaginavo fighetto delle famiglie aristocratiche che entra la prima volta in una banca e manco sappia....visto la saputelleria....e manualità =0.... :lol: :lol: con quella faccina...

L'intervistatore.....lassiamo piedere....il tuo talento non si è perso....
x quelli che erano ospiti nell'altra trasmissione concorrente possono confermare che le sue interviste erano si lunghe ma ....spettacolari, da cappottare ma anche un po' "bastarde"....domande spulcia vita e intelletto altrui....alcune volte ci riusciva e altre metteva imbarazzo....(come Maurizio Costanzo)...
 :birra:  :D :r0x:

Freddy Mercury nn capisco è sempre nel mezzo di tutte le interviste. (dei vecchi e delle nuove generazioni)...(e pure cè gente che lo "distrugge"...ancora adexo...) :-*

Per il resto caro Andrea....spero spero proprio capiti un intervista....delle tue....fra un po' di tempo...
sceglierai un elemento....cavia... :asd: :asd:

Hola
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Offline DjMonak

• The Teacher
  • Hero Member
  • *
« Risposta #41 il: Ottobre 08, 2007, 09:21:58 am »
L'intervistatore.....lassiamo piedere....il tuo talento non si è perso....
x quelli che erano ospiti nell'altra trasmissione concorrente possono confermare che le sue interviste erano si lunghe ma ....spettacolari, da cappottare ma anche un po' "bastarde"....domande spulcia vita e intelletto altrui....alcune volte ci riusciva e altre metteva imbarazzo....(come Maurizio Costanzo)...
Ah, è verissimo. Le interviste che facevo "sull'altra emittente"  ::) spesso contenevano delle provocazioni, ma in fondo è proprio di fronte ad una buona risposta ad una domanda così che emerge la personalità dell'intervistato.  ;)

Offline ☆Fè®

• Moderator
  • Hero Member
  • *
  • LOL
« Risposta #42 il: Ottobre 08, 2007, 12:33:59 pm »
Ah, è verissimo. Le interviste che facevo "sull'altra emittente"  ::) spesso contenevano delle provocazioni, ma in fondo è proprio di fronte ad una buona risposta ad una domanda così che emerge la personalità dell'intervistato.  ;)

:) :*:*:*:*:*:*

Offline maxdance

• SuperModeratore
  • Hero Member
  • *
  • Il papà di questo forum
« Risposta #43 il: Ottobre 08, 2007, 13:26:54 pm »
Andrea riesce a tirar fuori il massimo dalle sue interviste....le sue domande riescono a far conoscere molto della persona interessata, grande...

Quanto a Federica, l'ho sempre saputo che dietro a quel suo modo infantile di scrivere ( ;D) si nasconde una ragazza che sa il fatto suo ed è matura per la sua età......poi è intelligente abbastanza da farsi prendere in giro senza scomporsi, e devo dire che inizialmente ho un pò esagerato con lei..ma poi abbiamo chiarito tutto ( o spero  ;D)

Offline ☆Fè®

• Moderator
  • Hero Member
  • *
  • LOL
« Risposta #44 il: Ottobre 08, 2007, 13:29:52 pm »
Quanto a Federica, l'ho sempre saputo che dietro a quel suo modo infantile di scrivere ( ;D) si nasconde una ragazza che sa il fatto suo ed è matura per la sua età......poi è intelligente abbastanza da farsi prendere in giro senza scomporsi, e devo dire che inizialmente ho un pò esagerato con lei..ma poi abbiamo chiarito tutto ( o spero  ;D)

:)

cmq è tt merito d andre...m ha solo fatto le giuste domande...  8)

quanto a te caro max...kiarito certo...ma nn pensare ke prima o poi nn sconterai..  :ph34r: ::)  ghggh