Gabry Ponte - De musica tonante (2002/03)

Aperto da -Ritirato-, Luglio 22, 2007, 20:11:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE


Sirius

L'ho sempre trovata alquanto irritante :muro:

anche se c'è da dire che il Ponte dopo questa ha fatto di peggio eh...

Matteo Tanz

non male ma Gabry Ponte ne ha fatte di molto meglio (vedi Waterfall e The Man In The Moon).

vale4ever82


alphadj

 :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: come del resto tutte le song di garby ponte

Claudio

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Dicembre 27, 2008, 18:50:56 PM
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: come del resto tutte le song di garby ponte

eh sì.. blue e tutti i successi che ponte ha spinto in vetta fan proprio cagare..  ::)
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


61 Miles

questo topic raccoglie la più grande orgia di commenti che abbia mai visto ;D



Vash The stampede

come per "la danza delle streghe" questa era TAMMARRISSSSIIIIIIMMA in un momento in cui tutto stava diventanto più "soft" (le sonorità house commerciali)

mi piaceva e mi piace ma era un pezzo completamente fuori luogo con le produzioni del tempo...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Io continuo a essere dell'idea che Gabry sia totalmente incapace quanto a produzione, e purtroppo non è migliorato negli anni ;D


Spider Jerusalem

Vabbe' dai,almeno con Ponte si ha sempre una sicurezza salda: quello che produce e' feccia.

Barrux

Citazione di: m@uro il Febbraio 11, 2009, 08:47:06 AM
Io continuo a essere dell'idea che Gabry sia totalmente incapace quanto a produzione, e purtroppo non è migliorato negli anni

sicuramente è peggiorato!!

comunque era molto tamarra questa canzone,per questo mi piaceva,ora un po meno ma resta il ricordo del momento in cui la si ballava!
poi sinceramente è facile che mi sia rimasta impressa ,quando si andava a ballare c erano canzoni scandalosamente imbarazzanti come quella di Gianni Coletti - Gimme fantasy !!!  :asd: se appena finiva mettevano gioca jouer era già un riempipista!!  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!