Gabry Ponte - De musica tonante (2002/03)

Aperto da -Ritirato-, Luglio 22, 2007, 20:11:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Estratta dal suo primo album Geordie.

DE MUSICA TONANTE TAM TAM TAM !!!!!

Populum nocte discotecae
Donum divinum juvenis
Puellae discintae adoremus
Semper danzantes homini


MA CHE BELLA !!!!

:r0x:

DeeJay Froggy

Il primo album di Gabry Ponte non ha alcun nome... è omonimo. Geordie è solo il singolo...

Per questo brano invece, più che di Gabry io parlerei di Paolo Mantero!!!

Martina

sarà che facendo il classico il latino l'ho sempre odiato..ma questo disco lo detesto..come del resto detesto tutto il filone dei testi in latino..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



maxdance

Uno dei brani che non mi sono piaciuti di Gabry Ponte.....dei primi brani di successo di Gabry, da "Got To Get" per intenderci, questo è quello peggiore secondo me  :)

DjMonak

Sono in linea con gli altri, mai piaciuta questa canzone...

crono 80

appena uscita nn m paiceva troppo anke se cme ritmo e cassa c stava tutta....oggi cmq nn direi la peggiore d Ponte, xkè cmq almeno cme fattore "movimento" in disco faceva il suo dovere  ;D. per il resto si...nulla d ke anke scnd me però.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

mi piaceva ascoltarla quando comprai hot party del 2002 ma ora non rientra nelle mie preferenze!!!

♣Tommy♣


☆Fè®

ma nn c è cristo ke tenga....io ODIO gabry ponte  :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc:
:progo: :progo:

Snake Dj

mah..sarà che anch'io odio il latino x motivi scolastici ma qst song non mi è mai piaciuta!!  :sbocc: :sbocc:
le uniche "carine" in latino sono state quelle di Kronos: Magica Europa e Party's Deorum... :)
Dance will never die!!

DeeJay Froggy

#10
Citazione di: newname il Settembre 23, 2007, 22:30:22 PM
se nn vado errato quello di gabry è stato un rifacimento...
No, in questo brano Gabry non ha proprio fatto nulla, tranne che mettere il suo nome... l'intera produzione è stata curata da Mantero

Barrux

Bella tamarra, nel periodo in cui è uscita associavo molto questa con the reel,boh così....cmq   :r0x:  :r0x: !!!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Larssoncascio

Che canzone!!!Il synth era troppo bello!!!!!E poi in latino rende molto questa canzone... :risatona:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

PBLMX

Mai piaciuta, questa e la danza delle streghe le peggiori di Ponte secondo me..

Alan_1978

non è la peggiore,ma solo xke di Ponte ci butterei quasi tutta la discografia :sbocc: :sbocc: