Them Banshis - In heaven (2003)

Aperto da -Ritirato-, Luglio 22, 2007, 20:05:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Che nostalgia ogni volta che ascolto questa bella canzone!!!

è logico che la miglior versione è la ICE TRANCE MIX !!!!

Anche qui siamo nella stagione 2002/03 !!!

maxdance

Bellissimo, uno dei pezzi che ho più apprezzato negli ultimi anni...progetto della BlissCo....

Francesco86

#2
A me piaceva tantissimo sto pezzo del 2003!!!!!!!
Però il rmx di MOLINARO....
STUPENDA LA VOCE DELLA VOCALIST!!!(Somiglia a quella di DOLORES O'RIENTES dei The Cranberries!)

:P



"...How Much?"
"Dodici!"

-Ritirato-

francesco ci puoi scrivere il testo plz?

;)

Francesco86

Nn l'ho messo xkè nn lo trovo questo :-X...Mah....Strano era bellissima  :asd:

:uhm:

"...How Much?"
"Dodici!"

-Ritirato-

So many roads lead to the sky
Where unity cuts the world up in tribes
We're praying
Each one a different heaven

Two hands can pray and blind fold the mind
A masquerade of violence and crime
We're racing
To win the ghost of liberty
The shadowed light

In heaven, heaven
The light of truth
The light of faith
There is a war,

Heaven, heaven
For a sky to choose
A sky to face
We sacriface


Bell'argomento!!!!  ;)

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

♣Tommy♣

Citazione di: Francesco86 il Luglio 23, 2007, 21:23:09 PM
A me piaceva tantissimo sto pezzo del 2003!!!!!!!
Però il rmx di MOLINARO....
STUPENDA LA VOCE DELLA VOCALIST!!!(Somiglia a quella di DOLORES O'RIENTES dei The Cranberries!)

:P
non vorrei sparala, ma a quanto ne so io è proprio lei la cantante
:ciao:

p.s. bellissima canzone cmq  :r0x:

DeeJay Froggy

Tommy, eccome se l'hai sparata! Ed anche bella grossa!  :D ;)
La cantante del progetto Them Banshis si chiama Chiara Fiorenza, giovane (nonchè splendida  :-*) vocalist che ha debuttato sul singolo di Gabry Ponte "Depends On You", duettando con Gianfranco Randone... la sua voce è estremamente simile a quella di Dolores O'Riordan, ma in quanto ad "estetica" direi che la batte 80000 volte!  ;D

Francesco86

Citazione di: DeeJay Froggy il Luglio 26, 2007, 21:38:14 PM
Tommy, eccome se l'hai sparata! Ed anche bella grossa!  :D ;)
La cantante del progetto Them Banshis si chiama Chiara Fiorenza, giovane (nonchè splendida  :-*) vocalist che ha debuttato sul singolo di Gabry Ponte "Depends On You", duettando con Gianfranco Randone... la sua voce è estremamente simile a quella di Dolores O'Riordan, ma in quanto ad "estetica" direi che la batte 80000 volte!  ;D

:lol:

"...How Much?"
"Dodici!"

♣Tommy♣

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BOOOM
:D :D :D
cmq dai l'errore ci stava, non ho mai visto loro foto, ma le voci sono uguali!

ath

Chiedo perdono! Sono iscritto a questo forum da mesi e non ho ancora postato in questo thread!  :|

Pezzo che mi piaceva davvero tantissimo... soprattutto la versione originale, anche se quella un po' più "particolare" di Molinaro non era male... qualcuno riesce a spiegarmi perché sul CD singolo che ho io la traccia 3 (Ice Trance Extended) e la 6 (Sun Trance Club Rmx) sono *esattamente* identiche? Errore di produzione?  :P

Comunque la voce di Chiara si distingue leggermente da quella di Dolores, è leggermente più "spigolosa"... tanta gente anche esperta però ci è cascata lo stesso :)

Peccato che già con la produzione successiva, "Nothing", abbiano abbandonato il genere e siano scomparsi...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Spider Jerusalem



Cercavo il titolo di questo pezzo da anni...posso ringraziare ancora una volta questo sito! :D
Comunque noto che non sono l'unico a notare una grossa somiglianza tra la voce di questa vocalist e quella di Dolores O'Riordan...

flavyjay

Citazione di: DeeJay Froggy il Luglio 26, 2007, 21:38:14 PM
Tommy, eccome se l'hai sparata! Ed anche bella grossa!  :D ;)
La cantante del progetto Them Banshis si chiama Chiara Fiorenza, giovane (nonchè splendida  :-*) vocalist che ha debuttato sul singolo di Gabry Ponte "Depends On You", duettando con Gianfranco Randone... la sua voce è estremamente simile a quella di Dolores O'Riordan, ma in quanto ad "estetica" direi che la batte 80000 volte!  ;D


anke io all'inizio mi ero sconfusa XD è molto simile cm voce effettivamente (a parte ke lo "stile canoro" è abb semplice da imitare... se hai il timbro di voce simile, è praticamente FATTA! ehehe)... ma poi mi sono informata, e hai ragione  :asd:

cmq x ki non lo sapesse (spero nessuno), Gianfranco Randone è meglio noto come Jeffrey Jey, ovvero cantante degli ex Eiffel 65, ora  :-*Bloom 06 :-*....
.¤ ́ ̄`·-> ̧FląνЎjąЎ<-· ́ ̄`¤.

oscardj

bella molto bella...devo ammettere ke leggere dolores ORIENTES...ho avuto un mancamento..per come è stato scritto il nome... :down:

la voce è molto simile vero..anche io ci avevo pensato..


personalmente preferisco nothing...il follow up d qsta


http://www.youtube.com/watch?v=ERrkIJxw6No


:down: peccato per questa infelice svolta
dopo queste sono passati al pop...senza ottenere successo