16 dicembre 2006 - Viviana dei Da Blitz e i Datura live in SICILIA

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 14, 2006, 01:21:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDDJ the prof

Citazione di: UgoDJ il Dicembre 18, 2006, 19:34:27 PM
ciao reddj.  :).... dunque dunque.... chiarisco il concetto.... atmosfera spenta,nn MUSICA spenta....
la tracklist da te mixata è stata eccellente.... e l'ho ascoltata con "l'orekkio clinico" da collega dj  ;)
ovvio ke durante l'esibizione live l'atmosfera era nettamente + carica.... ma è normale sia stato così....
ecco,forse era un'atmosfera più d'attesa ke "spenta".... mi correggo  :) ... almeno x me è stato così  ::)
la stessa identika cosa se avessi suonato io al posto tuo....  ;)   nn c'era nulla di maligno eh!  ;)
bye bye e spero nuovamente live qui in sicily!!  :)

Ma no  ;) era soltanto per puntualizzare :D speravo nella tua buona fede..... ma anche se fosse stata spenta per mia colpa, beh le critiche mi arricchiscono professionalmente ;)

Alla prossima

Emperor Absolutus

Piacere di conoscerti anche per me Red! Anche se in realtà ci eravamo già presentati sulla chat di Radiofusion...
Capperi e così quella sarebbe la tracklist che hai messo nel preserata?? Ci fossi stato io, altro che atmosfera spenta!!!  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

REDDJ the prof

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 18, 2006, 20:18:23 PM
Piacere di conoscerti anche per me Red! Anche se in realtà ci eravamo già presentati sulla chat di Radiofusion...
Capperi e così quella sarebbe la tracklist che hai messo nel preserata?? Ci fossi stato io, altro che atmosfera spenta!!!  ;D

Grazie, molto gentile  ;)

DJAntares

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 18, 2006, 20:18:23 PM
Piacere di conoscerti anche per me Red! Anche se in realtà ci eravamo già presentati sulla chat di Radiofusion...
Capperi e così quella sarebbe la tracklist che hai messo nel preserata?? Ci fossi stato io, altro che atmosfera spenta!!!  ;D

In mancanza c'ero io!

:-[