Dicono che sono matto.....

Aperto da -Ritirato-, Luglio 15, 2007, 10:26:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

La gente mi stupisce sempre di più....

Non si salva quasi nessuno.... eppure dicono che quello matto sono io.....

Ogni volta che vado nel discorso che io COMPRO i vinili senza perdermi alcuna uscita, c'è chi mi ha risposto: Compri ancora i vinili? ma tu sei matto...

oppure: Ah perchè, esistono ancora gli lp?
oppure: cioè... ma te compri i dischi? roba da matti !!!!
oppure: ma sei scemo a spendere 25 euro per i dischi? ? ? ???

Poi nessuno ha rispetto.La maggior parte delle volte aggiungono: ahahah, ancora ti compri i cd di Gigi D'Agostino...
Sicuramente avrai 5/6 dischi che se devi fare una festa come dj (che non lo sono) metteresti gli stessi per tutta la serata.....
ohohoh, giusto nella musica che senti tu possono uscire i vinili di quegli artisti coglioni che fanno ancora quella musica
Tu ascolti House music e commerciale ? ahahahahah

Tutti si permettono da prendermi in giro gratuitamente per un qualcosa che fino a 10/15 anni fa è normalissima. E che DOVREBBE, e dico DOVREBBE essere normalissima...perchè la musica viene prodotta con il fine di vendere anche i dischi...
Inoltre tutti si permettono di criticare la discomusic, poi quando gli metti Corona, Playahitty o Ice Mc sono i primi a commuoversi e dire: " TI RICORDI ? ? ?  :'("

Ma che buffoni !!!!

Io non mi permetto mai di criticare nessuno per i gusti musicali. Eppure c'è gente che a 20 anni ascolta i POOH o solo i QUEEN (eterni ma a 20 anni si ascolta anche altro)... Io non dico mai niente.
Gli altri si permettono pure di dare dei "coglioni" agli artisti che ascolto io, quando poi tutti fischiettano Bob Sinclar perchè sentono le pubblicità della TIM e non pensano minimamente che quella musica la ascolto anche io, anzi, LA COMPRO !

Ormai per tutti è naturale che se vuoi una canzone la devi scaricare...

Commenti?

Piccola Katy

ormai scaricare è diventato il mezzo piùì facile, più rapido e soprattutto più economico per ascoltare musica...e non devi stupirti se la maggior parte della gente la pensa così, xkè in fondo non capisce il vero senso della musica...ascoltare i Queen a 20anni non è assolutamente da criticare, anzi è 1bellissimo modo di rapportarsi al mondo della musica...certo, ci son poi quelli ke scaricano il motivetto più in del momento e via..ma lasciamoli stare...  ;)
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

☆Fè®

retournazzo nn t sentire colpito da offese del genere...è la tua scelta...sono i tuoi gusti e le tue prefereza musicali quindi tutti devono farsi i caXXi propri...nel momento in cui t deridono rispondi molto tranquillamente ke non son affari loro e ke x te le cose stanno csi aggiungendoci un bell  ;)

:progo: :progo:

maxdance

Ogni tanto qualcosa di sensato la dice anche Fex  ;D

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"

marieclaire75

Citazione di: maxdance il Luglio 15, 2007, 23:17:18 PM
Ogni tanto qualcosa di sensato la dice anche Fex  ;D

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"


parole sagge! ;)

crono 80

vedi Mauro, il fatto d scaricare è cmq reato quindi non fa figo d per se.

Poi se una persona ha davvero cme passione la musica, seguire le nuove uscite, avere i cd e i vinili perchè mai ccerta gente dovrebbe criticare tutto qsto?  Sicuramente è gente ke se capisce cosa s prova appassionandosi ed amando la melodia della musica e d qllo ke ci gira necessariamente intorno per cui...nemmeno vale la pena d scendere in contraddittorio cn loro...ank'io cme MaxDance sn dell'idea ke te ne devi altamente non curare...

e poi sei qui cn noi ke siamo appassionati cme te e ke t sosteniamo!  :r0x:   :r0x:  :r0x:

...specie d ki parla a sproposito e senza saper nemmeno cosa vogliono dire le nostre passioni e le ns emozioni...non meritano risposta, tanto noi le abbiam vissute e le continuaiamoa  tener in vita, solo qsto conta ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: maxdance il Luglio 15, 2007, 23:17:18 PM
Ogni tanto qualcosa di sensato la dice anche Fex  ;D

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"


Citazione di: marieclaire75 il Luglio 15, 2007, 23:22:15 PM
parole sagge! ;)

<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< bah.....
:progo: :progo:

maxdance


DjMonak

#8
Citazione di: maxdance il Luglio 16, 2007, 10:49:42 AM
Si scherza Fede
Beh, mica tanto...  :uhm:

Cmq, sinceramente, Our_Return? E' un falso problema, per come la vedo io.
Cioè... quale sarebbe, sinceramente, il problema? Che la gente parla a sproposito? Eeeehhhh ce n'è, ce n'è e non riguarda solo la musica. Di gente che parla per dare aria a denti se ne incontra ogni giorno (a tal proposito, ti inviterei a mettere semplicemente piede nel posto in cui lavoro  ::) )
Ma poi, alla fine, sinceramente, te ne frega poi qualcosa di quello che pensano?
Io, vuoi per forma mentis, carattere o quello che è, di solito non perdo tempo a giudicare i gusti musicali degli altri... ma nemmeno me ne frega un cacchio.  ;D
Liquidali con una battuta ironica, ma senza stare a farti il sangue marcio.  ;)
Al massimo, dedica loro questo cartello:
;D

☆Fè®

Citazione di: maxdance il Luglio 16, 2007, 10:49:42 AM
Si scherza Fede....bacino :*
Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2007, 11:03:53 AM
Beh, mica tanto...  :uhm:

monak.... :uhm: :uhm: STAI PEGGIORNANDO LA TUA SITUAZIONE...  :lol: :lol: :lol: VEDRAI *_* :ph34r:
:progo: :progo:

♣Tommy♣

beh i vinili sono sempre i vinili.
se hai i piatti in casa, come penso, metterli su invece che sentirsi l'mp3 è tutto un altro paio di maniche, e poi, almeno io, li vedo + come pezzi da collezione.
l'mp3 è immateriale e in questo senso privo di significato, non ha valore, e non può avere nemmeno un valore affettivo. per un oggetto concreto è tutto un'altro discorso, inoltre è anche una sorta di  "segno di rispetto": come un fan di un gruppo che pur essendoci mp3 etc si compra l'album originale a 30 e passa euro.
non so se mi sono spiegato  :D

alphadj

io nel 2004 quando xompprai i girdischi andavo ogni sabato mattina da wimpymusic e compravo sempre un paio di vinili a settimana, mia mamma stessa mi diceva che ci vai a afre tutte le settimane. asdesso ho smesso dall'estate 2004 di comprarli ma non perche scarico perche la musica attuale non mi piace piu adesso compro solo roba vecchia dal 2000 al 2002

Vince D

Citazione di: alphadj il Luglio 16, 2007, 22:24:51 PM
mia mamma stessa mi diceva che ci vai a fare tutte le settimane. adesso ho smesso

E' difficile ma se ne puo' uscire perche' poi dopo i negozi di dischi, uno inizia a vagare per i centri commerciali, posti inutili, ecc e poi capita tipo che ti trovano alla rotonda di Lodi o fuori da Rimini Fiera. :vergogna: