SONG HARDCORE SUONATA DA TONY H

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Luglio 10, 2007, 20:23:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ

aiutatemi please la cerco da tanto tempo,

questa è una song che metteva tony h sul programma di radio dj (FROM DISCO TO DISCO)

sample: http://www.speedyshare.com/748216151.html

1999er

azz stupenda mi aggrego alla tua rikiesta  :ph34r:
1999 Style

crono 80

si prega d allacciare le cinture...liberare il tunnel d passaggio n. 6....abilitare gli HARD CORE WARRIORS ehehhe ke programma rox ogni saba notte io e il mio amico lasciavamo lo stereo andare x registrarci ste cassettine spettacolo...il disco strobo poi....

cmq ho controllato negli "archivi" ma qsta nn la trovo  >:(  m spiace  >:(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

≤uρΣr≤ouŋđ

grazie cmq ragazzi ^_^

ankio programmavo lo stereo e mi registravo le cassettine di sabato notte infatti di quel programma ho parekkie cassette, era spettacolare veramente, musica di un altro livello.......
un applauso al ''vekkio'' tony h
vekkio nel senso di quel periodo, ora come ora non so neanke che musica suoni... :uhm:


Mixx

Non l'ho mai sentita... ma è una figata assurda!!!  :r0x:
Ah, quanto adoro questo sound!  :progo:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

maxdance

Citazione di: supersound il Luglio 11, 2007, 03:36:24 AM
vekkio nel senso di quel periodo, ora come ora non so neanke che musica suoni... :uhm:
Daniele, che io conosco di persona, si è stufato, così come il sottoscritto, di ascoltare e suonare la dance odierna......lui è sempre stato un appassionato di techno e derivati e ha sempre scansato la house o la pseudo house-electro di moda negli ultimi anni.
Ha abbandonato il mondo dance, attualmente suona Lounge & Chill Out

Per quanto riguarda il pezzo che stai cercando, mi dispiace, ma non ricordo di chi fosse  :)


≤uρΣr≤ouŋđ


≤uρΣr≤ouŋđ

@ maxdance:  visto che conosci il mitico TOGNACCA ^_^  non riesci a fargli sentire il sample e a fargli tornare in mente che pezzo era? :P

ciau!!!


FabyM4DJ

quando si parla de cassa, eccomi, il malato di cassa e di bpm alterati,sopra i 170!!!!!cavolo che registrazione, mi immagino che era intorno le 3.40 di notte di un sabato del 1997????
allora qua bisognerebbe farla sentire a qualche breasaolaro dell'epoca, il pezzo non me lo ricordo..
mi impegno a salvaguardare questi prodotti DOC, e quindi mi sforzerò a cercare info sul pezzo in questione


attenzione attenzione i llaboratorio di techno bresaola progressiva, Distorsione!!!!!!! :D :D :D :D :-* :r0x: :r0x: :r0x: Volo Th Europa!!!Se lo conosci puo' griddare, Tony tony H, allarme rosso, allarme rosso!!!!!!

≤uρΣr≤ouŋđ

ehheheh grandioso.......io strano che non ho un mp3 intero di sto pezzo, sono stracarico di mp3 hardcore che ha fatto storia dalle mitiche etichette MOKUM, K.N.O.R., ROTTERDAM RECORDS, TERROR TRAXX, BABY BOOM RECORDS, DANCE ECSTASY 2001, D-BOY BLACKLABEL, D-BOY RECORDS, DREAMTEAM PRODUCTIONS, DWARF RECORDS, FORZE RECORDS, MEGARAVE RECORDS, RUFFNECK RECORDS, SAMURAI RECORDS etcetera...etcetera ehehhee!!  :r0x: :r0x: :asd: :asd:

e cosi via anche con le compilation............. :r0x: :r0x: