NO COKE - Dr Alban (1990)

Aperto da boymoretto81, Luglio 09, 2007, 22:27:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Ritmo da paura direi quasi underground ma ho preferito metterlo in questa sezione che ne pensate?
Grande Dr Alban ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

maxdance

"No coke, no eroine, no ashis, no amphetamine"  :r0x:

Gran disco.

♣Tommy♣


francesco patrono

Eccola qua:
http://www.youtube.com/watch?v=ny43zFochi8

Me la ricordo perche'dove sto io c'e'un inquilino estivo che la mette TUTTE LE ESTATI quando fa le feste in casa...oramai quando sento da lontano le note di No Coke so che la notte non si dorme!

foxinho

disco davvero bello, lo dico da ammiratore di Dr.Alban  :thumbsup:

Frankyesterday

A mio giudzio No coke è uno dei più bei dischi del 90 o 91: sano il testo dove cita i danni che provocano le droghe leggere o pesanti che siano: <<Cocain will blow your brain And ecstasy Will mash your life!>>
ma non penso che tutto il suo successo sia legato solo al testo visto che non tutti sanno l'inglese (nemmeno io :fischetto: :risatona:) , quindi onore ad un bomba down beat che tutt'ora se viene proposta si balla alla grande e che qualcuno campiona per la sua canzone sicura al successo ma che la cosa che non gli riuscirà e sono contento. Io cmq la utilizzo anche per farci anche qualche scccruuuetchhhh :cuffie:

DanieleVA

anche questo successo "downbeat" del 1991, pur giudicandolo molto positivamente, non è il mio preferito di Dr. Alban.  :)