Black Box

Aperto da boymoretto81, Luglio 09, 2007, 22:22:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Mi sono accorto che in questa sezione mancano all'appello i Black Box (Daniele Davoli, Mirko Limoni e Valerio Semplici)
Tra i loro dischi più importanti e più belli (tra i miei preferiti) cito RIDE ON TIME (che però è dell'89) , EVERYBODY EVERYBODY (tra i miei preferiti di sempre ed è del '90), FANTASY (disco più morbido sempre del 1990) , I DON'T KNOW ANYBODY ELSE (1990) , STRIKE IT UP (1991) e POSITIVE VIBRATION (che però è del 1995)

Li ho citati in questa sezione perchè il periodo 1989/1992 è stato il più prolifico per loro

Da ricordare la voce bellissima di Katrine (Catherine Quinol)

Ringrazio discogs per le infoc aggiuntive che non ricordavo (il nome della cantante)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

maxdance

Grandissimi Black Box.....è una grave dimenticanza non averli ancora messi in questo topic.....bravo Moretto  ;)

"Ride On Time", "Everybody Everybody" e "Strike It Up" sono le più belle e famose

marieclaire75

comprai la cassetta nel lontano 1990!nastro consumato di brutto!

Rickee V



quanto vorrei proiettarmi nel 1990!!!!  :'(

danyd74

io mi ricordo addirittura di averli ballati in discoteca quando era appena uscita Everybody!!!