Gipsy woman - Crystal Waters

Aperto da boymoretto81, Luglio 09, 2007, 21:41:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Uno dei dischi più ballati del 1991 come non citarlo
LA LA LI LAO LAO
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

maxdance

Eh già... talmente suonato che a suo tempo mi venne subito a noia quel RA RA RI RAO RAO

In quel periodo uscivo di testa per "Dance" di Bit-Max e "We Need Freedon" di Antico

boymoretto81

Citazione di: maxdance il Luglio 10, 2007, 12:45:22 PM
Eh già... talmente suonato che a suo tempo mi venne subito a noia quel RA RA RI RAO RAO

In quel periodo uscivo di testa per "Dance" di Bit-Max e "We Need Freedon" di Antico

Eh dici niente? Antico  :-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

marieclaire75

ai tempi ricordo che la ascoltavo parecchio e mi piaceva ma ora riascoltandola non mi piace piu!molto monotona!

Florido

E' vero era un tantino monotona.
Ricordate l'interpretazione che ne diede Leone di Lernia che la riadattò ricavandone quel ritornello spiritoso: La la lì la la la pesce fritto e baccalà?

GiUsE

Stupendissima  :)

Rifatta in mille salse poi, la + figa quella di Buffy un progetto del...mh bho 2002 forse :D
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

Tommy El Fighet

Bella, bella, bella... e quante volte mi veniva da canticchiare quel "la la li la lao, la la li la lao"! :asd:

Emperor Absolutus

Io me la ricordo per le innumerevoli fantasie sessuali che già a quell'età avevo guardando la ragazza del video... la Gipsy Woman  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ath

Quanti ricordi... ascoltata per la prima volta nell'estate del 1991 mentre in vacanza andavo verso il mare... :)
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

foxinho

Citazione di: maxdance il Luglio 10, 2007, 12:45:22 PM
Eh già... talmente suonato che a suo tempo mi venne subito a noia quel RA RA RI RAO RAO

In quel periodo uscivo di testa per "Dance" di Bit-Max e "We Need Freedon" di Antico

minkia "we need freedom", al 90 festival ho fatto volare un cocktail ad una tipa dopo aver tentato di sollevare cece  :dj:

cmq crystal waters è un disco storia  :applausi:

DanieleVA

semplicemente storia, uno dei successi + notevoli del 1991 e oggetto di numerosissime cover e remix in questi 21 anni...

Però di Crystal Waters mi piace un bel po' anche Makin' Happy.  :cuffie: